Aria calda esce dal mio pc

Pubblicità
ma ragazzi di cosa stiamo parlando?? con quelle temperature non gli serve aggiungere nessuna ventola, anzi potrebbe togliere quelle che ha già ?
lascia cosi com è e non toccare nulla che quelle temperature sono OTTIME. gioca divertiti e non farti alcun problema.
il fatto che esca aria calda e sinonimo di una buona ventilazione... se non uscisse sarebbe si un problema perche vorrebbe dire che il calore rimane nel case ?

ma il case non è mica una struttura stagna !
Aria ne esce da un sacco di posti, inclusa la scheda video, la PSU, le griglie superiori... e comunque ho suggerito anche una superiore.
Logico che non è una struttura stagna, domandava perchè personalmente avevo letto da qualche parte di regolarsi sempre con più estrazione che immissione e mi son sempre regolato così. Non sono un maestro, c'ho da imparare, quindi chiedo per capire che magari ho sempre sbagliato fino ad ora
ma ragazzi di cosa stiamo parlando?? con quelle temperature non gli serve aggiungere nessuna ventola, anzi potrebbe togliere quelle che ha già ?
lascia cosi com è e non toccare nulla che quelle temperature sono OTTIME. gioca divertiti e non farti alcun problema.
il fatto che esca aria calda e sinonimo di una buona ventilazione... se non uscisse sarebbe si un problema perche vorrebbe dire che il calore rimane nel case ?
su questo sono più che d'accordo

Va bene si può fare, che ventole consigliate? io davvero non mi intendo di informatica!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah quindi dite di lasciarlo così?
comunque provo a scaricare un altro applicativo per misurare la temperatura!

Segui i consigli di specrum
Non usare altri programmi, come ho detto prima apri il programma su sensor e usa il PC normalmente.
Poi posta gli screen delle temperature, e vediamo come procedere.
Usa il PC giocando un oretta

Logico che non è una struttura stagna, domandava perchè personalmente avevo letto da qualche parte di regolarsi sempre con più estrazione che immissione e mi son sempre regolato così. Non sono un maestro, c'ho da imparare, quindi chiedo per capire che magari ho sempre sbagliato fino ad ora

su questo sono più che d'accordo
Se le tue temperature sono sotto controllo, non hai sbagliato ?
Poi il web è pieno di esperti di fluidodinamica ed aerodinamica che pontificano eh ...
Per me riempire il case di ventole (conosco gente che ne ha 6/7) non solo non è utile ma rischia di diventare dannoso (qualche base di fluidodinamica ce l’ho, e non è solo la portata a stabilire l’efficienza, ma anche i vortici... ).
Io sono per un approccio “moderato”: no a case molto tappati, si a cable management fatto con giudizio ed uso di ventole di qualità.

Se le tue temperature sono sotto controllo, non hai sbagliato ?
Poi il web è pieno di esperti di fluidodinamica ed aerodinamica che pontificano eh ...
Per me riempire il case di ventole (conosco gente che ne ha 6/7) non solo non è utile ma rischia di diventare dannoso (qualche base di fluidodinamica ce l’ho, e non è solo la portata a stabilire l’efficienza, ma anche i vortici... ).
Io sono per un approccio “moderato”: no a case molto tappati, si a cable management fatto con giudizio ed uso di ventole di qualità.
Qualche base, per studi, la ho anche io soprattutto di scambio termico. Penso anche io che avere 7/8/9 ventole sia del tutto inutile, a meno di grandi case che magari riescono a gestire grosse portate d'aria. Personalmente il massimo che ho raggiunto sono 4/5 ventole su un vecchio e magnifico Cosmos 1000. Il cable management lo trovo fondamentale, ma già solo per il piacere che da vedere un interno bello ordinato e logico

30 gradi mentre giochi? Dove vivi? In Antartide?
Ti prego dacci qualche dritta, la mia sta sui 35 in idle

Edit: cambia programma, SpeedFan mette la cpu dai 16 ai 22 gradi in idle, mentre su NZXT cam segna 35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro