Area Bar

Pubblicità
ecco la prima , fa anche lei il DJ e forse se la "cava" anche meglio di me " :lol::asd:
140isrt.jpg

a presto per altre :lol:

ecco la prima , fa anche lei il DJ e forse se la "cava" anche meglio di me " :lol::asd:
140isrt.jpg

a presto per altre :lol:

@ thebestluis: ma ascolti tecno oppure hiphop ?
Il gruppo jazz si è sciolto dopo la pessima serata dell'altro giorno e ho deciso di fare il solista e di assumere thebestluis e le sue amichette come dj... Ovviamente ho cambiato genere e ora faccio le canzoni dello zecchino d'oro :asd: e anche il cabarettista, ma solo barzellette di Chuck Norris eh!

@ thebestluis: ma ascolti tecno oppure hiphop ?
Il gruppo jazz si è sciolto dopo la pessima serata dell'altro giorno e ho deciso di fare il solista e di assumere thebestluis e le sue amichette come dj... Ovviamente ho cambiato genere e ora faccio le canzoni dello zecchino d'oro :asd: e anche il cabarettista, ma solo barzellette di Chuck Norris eh!

mi piace musica house !!:P
bhè possiamo fare musica remixata dello zecchino d'oro :asd::lol:
P.S : eccone un'altra :asd:
oqdlaq.jpg

mi piace musica house !!:P
bhè possiamo fare musica remixata dello zecchino d'oro :asd::lol:
P.S : eccone un'altra :asd:
oqdlaq.jpg

Secondo me, più che a fare la dj è brava a fare :chupachup ( al posto del chupa chups c'è ovviamente un altra cosa :bllurk: ) ...

Entra nel bar Luk3.Vc che oggi è un indiano con le rose e cerca di appiopparle alla coppia makumo - f-rock :asd:

Luk3.Vc attende di essere mandato a quel paese come si fa con tutti i venditori di rose :lol:

navigo nell'internet point del disco-bar/casachiusa/etc... e OMG cosa vedo:
OMG - Nonciclopedia

notate qualcosa di strano??

sembra che makumo sia ospite spaciale di un grande sito di informazione:lol::lol::lol:
Tizio_Stup%C3%ACto.gif

Baristaaaaaaaaaa!!!Un margarita al veleno per questa figliuola e una camomilla extra strong per riprendermi dallo spavento:lol: Ma i buttafuori dove sonoooooooo??

mariau.jpg

Baristaaaaaaaaaa!!!Un margarita al veleno per questa figliuola e una camomilla extra strong per riprendermi dallo spavento:lol: Ma i buttafuori dove sonoooooooo??

mariau.jpg

Ma lascia stare la figlia di makumo -.- :oogle::doh::nunu:

Sappiate che makumo ha un debole per "fantocci".
Un giorno su msn mi ha linkato tutta la filmografia :rolleyes:

Ma lascia stare la figlia di makumo -.- :oogle::doh::nunu:

Sappiate che makumo ha un debole per "fantocci".
Un giorno su msn mi ha linkato tutta la filmografia :rolleyes:

Tutta ma proprio tutta la storia del coglionozzo?:lol:

A vabbè comunque pensavo fosse una clientela selezionata :D

XD mesa' che sto baruccio e' riamsto chiuso per troppo tempo! :asd:

Tolgo le catene alla porta, do un risistematina e vediamo come va! ;)

P.S. Mi raccomando di leggere sempre il 1* topic! Per tutti gli aggiornamenti ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro