Area Bar

Pubblicità
Torna al Bar... e :skept:

Chi fu il cattivone che fece tutto questo? :asd:

o vabbe', tanto prima o poi bisognava cambiare XD.

TheBestluis assunto come DJ. makumo assunto come buttafuori XD

basta che non ridistruggete tutto... tanto scommetto che i soldi per ricostruirlo tutti addebitati al mio conto in banca :asd:

[...]
basta che non ridistruggete tutto... tanto scommetto che i soldi per ricostruirlo tutti addebitati al mio conto in banca :asd:
ovvio... scusa non eri tu quello che ha fatto 6 al super enalotto??:lol::lol:

che saranno mai per uno come te 10 milioni di euro... 2 per fare il disco bar potente con la moquet con vera pelle di qualche animale esotico :lol::lol:

e il resto sono un omaggio per me!!:asd: dopotutto ho scacciato alma dal tuo amatissimo bar

okok ho ingaggiato loro:
gruppo5.jpg

bisogna organizzare uno schiuma party e con l'omaggio donna la F.I.G.A. è assicurata:lol::lol:
schiumaparty8.jpg

Evvai adesso c'e' pure la topaaaaaaaaaa :asd:

lo schiuma party? si puo' fare si puo' fare... ma quando???:oogle:

Arriva Luk3.Vc del dipartimento della sanità pubblica per controllare le condizioni igieniche del locale.

Appena entrato nota i resti dei vari corpi delle vite precedenti di f-rock, trova una specie di uomo/scimmia che fa il butta fuori, che perde peli dappertutto.
Un tale blueyes che beve senza reggere l'alcool ed ha vomitato dappertutto.
Un 14enne alla console :oogle:
Ed un informatico che fa il pappone...

Allora tale Luk3.Vc fa chiudere il bar per giorni 7 ...:oogle:

Alla prossima settimana :chupachup

N.B Luk3.Vc si è appena auto eletto moderatore del bar e decide univocamente di bannare makumo perchè l'altro ieriera entrato nel locale con un fake :asd:
Liberamente ispriato ad una fiaba vera

Arriva Luk3.Vc del dipartimento della sanità pubblica per controllare le condizioni igieniche del locale.

Appena entrato nota i resti dei vari corpi delle vite precedenti di f-rock, trova una specie di uomo/scimmia che fa il butta fuori, che perde peli dappertutto.
Un tale blueyes che beve senza reggere l'alcool ed ha vomitato dappertutto.
Un 14ennealla console :oogle:
Ed un informatico che fa il pappone...

Allora tale Luk3.Vc fa chiudere il bar per giorni 7 ...:oogle:

Alla prossima settimana :chupachup

N.B Luk3.Vc si è appena auto eletto moderatore del bar e decide univocamente di bannare makumo perchè l'altro ieriera entrato nel locale con un fake :asd:
Liberamente ispriato ad una fiaba vera

all'improvviso f-rock,alleandosi con thebestluis decide di uccidere Luk3.Vc per aver sospeso una serata nella quale DJ thebestluis stava facendo impazzire ,pure la mia aiutante :asd:, eccola:
2qsvzb4.jpg

poi viene Makumo prende il corpo di Luk3.Vc e lo fa a pezzi , e dopo decide di riassemblarlo per pietà !!

I miei precedenti corpi li imbalsamo va, cosi' sono anche belli da vedere :asd:

Uccido luk3.Vc con l'aiuto di thebestluis solo per l'aiutante di quest'ultimo :lol:

Luk3 tranquillo, adesso raccolgo le sfere del drago e ti resuscito :asd:

Ultima modifica:
io opterei per quelle di namec così abbiamo 3 desideri così desidero che l'aiutante di bestluis diventa la mia aiutante (in tante belle cose:lol::lol:) e poi desidero che Berlusconi diventi nullatenente regalando di sua spontanea volontà il70% del suo patrimonio a me e il resto al bar
qualche ora dopo è di ritorno makumo che aveva lasciato un fake (k è stato bannato) a guardia del locale per andare su namec a recuperare le sfere (in realtà freezer lo ha ucciso makumo goku se l'è fatta sotto all'ultimo momento ed è scappato):lol::lol:

Luk3 tranquillo, adesso raccolgo le sfere del drago e ti resuscito :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol:

....poi makumo scopre di essere suo padre e nello stesso tempo suo fratello e che il suo pc in verità è suo nonno.

Più che un bar sembra il parlamento italiano:asd::asd:

perche' sei morto? :lol: mi hai aiutato ad uccidere Luk3, l'aiutante ce la condividiamo XD, mica sono cosi' tanto egoista :asd:

:asd: pensavo tu avessi detto insieme a thebestluis nel senso che ci uccidevi a tutti e due :asd:
che ne facciamo della mia aiutante ?? ne porto altre ??:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro