Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto un articolo oggi dove dicevano che l'hanno fatta molto più viscosa, probabilmente sul livello della kryonaut.Ho visto che è uscita la nuova Arctic MX-6, cosa ne pensate? E' da preferire alla MX-5? Qualcuno l'ha già provata?
Fai bene a usare e finire quelle che già hai, gg per la temp sulla 3080 lolHo letto un articolo oggi dove dicevano che l'hanno fatta molto più viscosa, probabilmente sul livello della kryonaut.
Io comunque ho ancora un tubetto della cara vecchia mx-4, e un pochino ancora di kryonaut che l'ho usata giusto ieri per mettere il wb sulla 3080 (a proposito, Tmax 42° adesso), finché non finisco quelle non la prendo
Chiaro, ma se devo prenderne un tubetto nuovo vorrei capire come si comporta questa MX-6 rispetto alla MX-5mi aspetto prestazioni uguali alla MX5 francamente. Sto per finire la MX5, dopo di che comprerò questa.
Ma non ci perdete il sonno sulla pasta termica: tra una e l'altra il più delle volte cambia un grado al massimo.