DOMANDA Arctic Freezer II - Montaggio/Case?

Pubblicità
Dischi meccanici ? Cosa sono i dischi meccanici ? ? ? ?
E' un dettaglio ma esiste ancora gente che li usa è bene specificarlo perché poi se ci si ritrova a spostare il vano sotto perchè i cavi dell'alimentazione occupano effettivamente non si può mettere un 360 sul fianco perchè la parte bassa poi viene occupata dal rack dischi

poi se uno non li ha il vano dischi lo può anche togliere che fa spazio sotto

E' un dettaglio ma esiste ancora gente che li usa è bene specificarlo perché poi se ci si ritrova a spostare il vano sotto perchè i cavi dell'alimentazione occupano effettivamente non si può mettere un 360 sul fianco perchè la parte bassa poi viene occupata dal rack dischi

poi se uno non li ha il vano dischi lo può anche togliere che fa spazio sotto
Ma si ma si era una battuta la mia ?
Il vano dischi infatti io l’ho tolto perché non ho HDD nel PC (ne ho uno USB 3 esterno da 4 Tb che uso solo per il backup).

Infatti io col 870 Evo (destinato solo ai giochi) sono quasi nella m***a. Sto valutando l’opzione HDD pure io… almeno per i giochi non principali.
Te lo sconsiglio vivamente.
Anche un economico SSD va nettamente meglio di un HDD.
Io ho 3 SSD da 1 Tb nel PC.

Te lo sconsiglio vivamente.
Anche un economico SSD va nettamente meglio di un HDD.
Io ho 3 SSD da 1 Tb nel PC.
Oppure (visto che è possibile farlo con Steam) spostare i giochi in disuso sul HDD e all’occorrenza copiarli nuovamente sul SSD senza reinstallare o perdere nulla.

Ieri sul canale Telegram dei Prodigeek hanno linkato un errore di prezzo madornale: un Crucial P5 Plus da 2 TB a 111€, venduto e spedito da Amazon Italia.

Io l’ho messo nel carrello e confermato però (con la mia solita fortuna) mi hanno prontamente annullato l’ordine (come anche ad altre persone), però ad altrettanti lo hanno spedito.

Oppure (visto che è possibile farlo con Steam) spostare i giochi in disuso sul HDD e all’occorrenza copiarli nuovamente sul SSD senza reinstallare o perdere nulla.

Ieri sul canale Telegram dei Prodigeek hanno linkato un errore di prezzo madornale: un Crucial P5 Plus da 2 TB a 111€, venduto e spedito da Amazon Italia.

Io l’ho messo nel carrello e confermato però (con la mia solita fortuna) mi hanno prontamente annullato l’ordine (come anche ad altre persone), però ad altrettanti lo hanno spedito.
Boh ma io il senso di tenere i giochi in disuso non lo comprendo molto ?

Boh ma io il senso di tenere i giochi in disuso non lo comprendo molto ?
Purtroppo, dalle mie parti, più della 20 Mbps non si può fare.

Quindi mi sono organizzato con un modem/router 4G+ con connessione dati. Ho due schede sim da 120 GB ciascuna, disinstallare e riscaricare un gioco diventerebbe pesante.

Per esempio, un GTA 5, pesa oltre i 100 GB. Mi giocherei una scheda sim solo per quello.

Come velocità non è male: 80/85 Mbps in download.

Purtroppo, dalle mie parti, più della 20 Mbps non si può fare.

Quindi mi sono organizzato con un modem/router 4G+ con connessione dati. Ho due schede sim da 120 GB ciascuna, disinstallare e riscaricare un gioco diventerebbe pesante.

Per esempio, un GTA 5, pesa oltre i 100 GB. Mi giocherei una scheda sim solo per quello.

Come velocità non è male: 80/85 Mbps in download.
ma io un GTA V oggi non me lo rigiocherei mai ?‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro