Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si potrebbe mettere anche sul fianco se vuoi un 360 ci sta, ma se l'alimentatore è lungo e devi spostare il vano dei dischi meccanici non ci sta piùSul fianco del 5000X il LF II 360 ci sta? Sembra fatto apposta...
E' un dettaglio ma esiste ancora gente che li usa è bene specificarlo perché poi se ci si ritrova a spostare il vano sotto perchè i cavi dell'alimentazione occupano effettivamente non si può mettere un 360 sul fianco perchè la parte bassa poi viene occupata dal rack dischiDischi meccanici ? Cosa sono i dischi meccanici ? ? ? ?
Ma si ma si era una battuta la mia ?E' un dettaglio ma esiste ancora gente che li usa è bene specificarlo perché poi se ci si ritrova a spostare il vano sotto perchè i cavi dell'alimentazione occupano effettivamente non si può mettere un 360 sul fianco perchè la parte bassa poi viene occupata dal rack dischi
poi se uno non li ha il vano dischi lo può anche togliere che fa spazio sotto
e che p[er chi ha 1234 giochi installati metterli tutti su SSd è un problemaMa si ma si era una battuta la mia ?
Il vano dischi infatti io l’ho tolto perché non ho HDD nel PC (ne ho uno USB 3 esterno da 4 Tb che uso solo per il backup).
Infatti io col 870 Evo (destinato solo ai giochi) sono quasi nella m***a. Sto valutando l’opzione HDD pure io… almeno per i giochi non principali.e che p[er chi ha 1234 giochi installati metterli tutti su SSd è un problema
Te lo sconsiglio vivamente.Infatti io col 870 Evo (destinato solo ai giochi) sono quasi nella m***a. Sto valutando l’opzione HDD pure io… almeno per i giochi non principali.
Oppure (visto che è possibile farlo con Steam) spostare i giochi in disuso sul HDD e all’occorrenza copiarli nuovamente sul SSD senza reinstallare o perdere nulla.Te lo sconsiglio vivamente.
Anche un economico SSD va nettamente meglio di un HDD.
Io ho 3 SSD da 1 Tb nel PC.
Boh ma io il senso di tenere i giochi in disuso non lo comprendo molto ?Oppure (visto che è possibile farlo con Steam) spostare i giochi in disuso sul HDD e all’occorrenza copiarli nuovamente sul SSD senza reinstallare o perdere nulla.
Ieri sul canale Telegram dei Prodigeek hanno linkato un errore di prezzo madornale: un Crucial P5 Plus da 2 TB a 111€, venduto e spedito da Amazon Italia.
Io l’ho messo nel carrello e confermato però (con la mia solita fortuna) mi hanno prontamente annullato l’ordine (come anche ad altre persone), però ad altrettanti lo hanno spedito.
Purtroppo, dalle mie parti, più della 20 Mbps non si può fare.Boh ma io il senso di tenere i giochi in disuso non lo comprendo molto ?
ma io un GTA V oggi non me lo rigiocherei mai ?Purtroppo, dalle mie parti, più della 20 Mbps non si può fare.
Quindi mi sono organizzato con un modem/router 4G+ con connessione dati. Ho due schede sim da 120 GB ciascuna, disinstallare e riscaricare un gioco diventerebbe pesante.
Per esempio, un GTA 5, pesa oltre i 100 GB. Mi giocherei una scheda sim solo per quello.
Come velocità non è male: 80/85 Mbps in download.