e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Sì, ho solo sbagliato il nome della cartella da /.snapshots a ./config, ma /.snapshots è solo una cartella creata dal programma o config che sia e poi diventa un punto di mount. Non è che te la smonti, ci monti un subvol dentro.
Quello che dico è che il comando (che non conosco) o funzione che sia, cerchi gli snap altrove o in un punto/momento in cui non sono ancora stati montati. Questo devi verificare, la differenza tra un comportamento di default e uno costumizzato come il tuo. :|
Deviando 'nattimino dal punto.
La prima volta che monti uno snapshot di @, per cortesia fammi un # ls -a /punto/mount/nome/snap/@/boot. Mi serve sapere cosa c'è dentro la cartella /boot in uno snapshot di @.
Dènghiuuù. :P
probabile... ma capisco come visualizzare il percorso corretto. in realtà /.snapshots è quello di default di snapper... io ho semplicemente montato un percorso in quella cartella, non vedo perché dovrebbe mostrarmi un percorso diverso :boh:
devo montarlo come se volessi fare un ripristino o basta montare la cartella degli snap e analizzare il contenuto con ls?
perché se va bene la seconda opzione, la cartella /boot è vuota :sisi:
edit.
se monto e snappo manualmente e do "list" mostra correttamente gli snapshot
se smonto non mostra più gli snapshot
se rimonto e do "list" non mostra gli snapshot