e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
buongiorno a tutti,
raspberry + archlinux
ieri, dopo 5gg dall'ultimo update, aggiorno il mio raspberry server nas, spengo dopo 6h di utilizzo post aggiornamento e alla riaccensione ho una serie di FAILED che non riesco a leggere, kodi che non parte in automatico (non ho xorg, ne de. parte kodi.service direttamente) e:
systemctl --failed
log pacman
[2015-02-17 12:00] [PACMAN] Running 'pacman -Syu' [2015-02-17 12:00] [PACMAN] s - Pastebin.com
fstab come da wiki archlinux arm. io ho aggiunto solo le due voci /mnt/ che corrispondono ai due dischi esterni
notate il 1 Gennaio 1970 :(
non so che fare :/
:inchino: :help: :cry:
raspberry + archlinux
ieri, dopo 5gg dall'ultimo update, aggiorno il mio raspberry server nas, spengo dopo 6h di utilizzo post aggiornamento e alla riaccensione ho una serie di FAILED che non riesco a leggere, kodi che non parte in automatico (non ho xorg, ne de. parte kodi.service direttamente) e:
Codice:
zsh: locking failed for /home/bcclsn/.histfile: file system in sola lettura: reading anyway
systemctl --failed
Codice:
● smbd.service loaded failed failed Samba SMB/CIFS server
● systemd-random-seed.service loaded failed failed Load/Save Random Seed
● systemd-timesyncd.service loaded failed failed Network Time Synchronization
● systemd-update-utmp.service loaded failed failed Update UTMP about System Boot/Shutdown
log pacman
[2015-02-17 12:00] [PACMAN] Running 'pacman -Syu' [2015-02-17 12:00] [PACMAN] s - Pastebin.com
fstab come da wiki archlinux arm. io ho aggiunto solo le due voci /mnt/ che corrispondono ai due dischi esterni
notate il 1 Gennaio 1970 :(
non so che fare :/
:inchino: :help: :cry: