Architetto in cerca di workstation per AutoCAD 2D

Pubblicità
Ciao a tutti, anche se mi riferisco in particolare a @BAT visto che mi ha già assistito in passato.

Ho avuto un pò da fare quindi ho rimandato la spesa, però ora mi stavo finalmente avviando a procedere con l'ordine della seguente build, solo che ho notato una bella differenza di prezzo del case Antec P10 FLUX (circa 40 euro in più) e preferirei andare su qualcosa di più economico, quindi ripiegavo (si fa per dire) sul Antec Performance Series P82 Flow ATX Mid-Tower Case

Avresti altri suggerimenti per il case che non vadano oltre quella fascia di prezzo?
Per esempio avevo anche trovato questo: Corsair Carbide Series 175R RGB Case da Gaming Mid-Tower ATX in Vetro Temperato, Nero che ne dici?

Ultimamente è cambiato qualcosa o uscito qualcosa di nuovo che varrebbe la pena considerare?

Grazie come sempre.

Ultima modifica:
Ultimamente è cambiato qualcosa o uscito qualcosa di nuovo che varrebbe la pena considerare?
Per puro caso è cambiato qualcosa nei case, non come prezzi ma come informazioni;
un utente ha preso l'Antec P10 FLUX (con 5 ventole integrate, glielo avevo suggerito io) ma lamenta il fatto che sia rumoroso; essendo le ventole Antec le stesse, devo supporre che lo stesso problema ce l'abbia il P82;
il Corsair Carbide 175R RGB (CC-9011171-WW) che hai individuato non è malvagio però ha solo una ventola frontale, quindi l'airflow ne risente: devi acquistarne almeno un'altra e a quel punto è meglio se vai sul modello superiore Corsair Carbide 270R (CC-9011106-WW) che ha anche 1cm in più di spazio in larghezza.
Un'alternativa migliore secondo me, se desideri la finestra trasparente laterale è il
  • Be Quiet! Pure Base 500 Window Metallic Gray (BGW36)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 2x (frontale 1x140mm Pure Wings 2, posteriore 1x140mm Pure Wings 2), Massima altezza dissipatore CPU 190.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), Acciaio+ABS+Vetro temperato.
anch'io ho un case Be Quiet e sotto il profilo qualitativo nulla da eccepire

Ciao a tutti, anche se mi riferisco in particolare a @BAT visto che mi ha già assistito in passato.

Ho avuto un pò da fare quindi ho rimandato la spesa, però ora mi stavo finalmente avviando a procedere con l'ordine della seguente build, solo che ho notato una bella differenza di prezzo del case Antec P10 FLUX (circa 40 euro in più) e preferirei andare su qualcosa di più economico, quindi ripiegavo (si fa per dire) sul Antec Performance Series P82 Flow ATX Mid-Tower Case

Avresti altri suggerimenti per il case che non vadano oltre quella fascia di prezzo?
Per esempio avevo anche trovato questo: Corsair Carbide Series 175R RGB Case da Gaming Mid-Tower ATX in Vetro Temperato, Nero che ne dici?

Grazie come sempre.

Se ti posso dire la mia…
Su Amazon Italia trovi la T600 di HP ha un prezzo inferiore. Io senza iva l’ho comprata a 175€.
PSU secondo me puoi stare su un Seasonis Focus modulare e con 80€ o poco piu te la cavi… io é gia il terzo che prendo e per ora va tutto benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro