archer d7 per telecom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Lato adsl è ottimo monta chip Broadcom
 

Fra911

Utente Attivo
515
25
Lato adsl è ottimo monta chip Broadcom

Ma è vero che il wifi AC utilizzando la banda a 5 Ghz non offre grande copertura? Inoltre puoi spiegarmi meglio la differenza di quando si usa la 2,5 e la 5 ghz? dovrei prendere un archer d7 in moto tale che mi copre due appartamenti adiacenti separati da un muro
 

Fra911

Utente Attivo
515
25
Ciao skynet, ho installato l'archer d7 in una casa con muri in cemento molto isolati, purtroppo nella casa accando sullo stesso pianerottolo non prende il segnale, dopo aver oltrepassato la porta perdo il segnale nonostante sia un ac1750. Ho giusto 0/1 tacca all'entrata, se metto un ripetitore dici che l'aggancio o può saltare? inoltre posso collegare 2 ripetitori insieme che poi si collegano tutti e 2 al router?
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Ciao skynet, ho installato l'archer d7 in una casa con muri in cemento molto isolati, purtroppo nella casa accando sullo stesso pianerottolo non prende il segnale, dopo aver oltrepassato la porta perdo il segnale nonostante sia un ac1750. Ho giusto 0/1 tacca all'entrata, se metto un ripetitore dici che l'aggancio o può saltare? inoltre posso collegare 2 ripetitori insieme che poi si collegano tutti e 2 al router?
Se il ruoute supporta il wds ne puoi attaccare quanti vuoi :D
 

Fra911

Utente Attivo
515
25
Se il ruoute supporta il wds ne puoi attaccare quanti vuoi :D

Si lo supporta, ho seguito questa guida Come configurare la funzione WDS dei router TP-LINK 11n - Benvenuti in TP-LINK praticamente alla fine fa disabilitare il dhcp server , ma in questo modo se connetto più apparati il router rilascia comunque l'indirizzo ip ai dispositivi? O.o

che ripetitori mi consigliate? possibilmente i migliori in commercio in quanto devo collegare due appartamenti e con questo router ne copro solo 1 :S
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili