archer d7 per telecom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lato adsl è ottimo monta chip Broadcom

Ma è vero che il wifi AC utilizzando la banda a 5 Ghz non offre grande copertura? Inoltre puoi spiegarmi meglio la differenza di quando si usa la 2,5 e la 5 ghz? dovrei prendere un archer d7 in moto tale che mi copre due appartamenti adiacenti separati da un muro

Ciao skynet, ho installato l'archer d7 in una casa con muri in cemento molto isolati, purtroppo nella casa accando sullo stesso pianerottolo non prende il segnale, dopo aver oltrepassato la porta perdo il segnale nonostante sia un ac1750. Ho giusto 0/1 tacca all'entrata, se metto un ripetitore dici che l'aggancio o può saltare? inoltre posso collegare 2 ripetitori insieme che poi si collegano tutti e 2 al router?

Ciao skynet, ho installato l'archer d7 in una casa con muri in cemento molto isolati, purtroppo nella casa accando sullo stesso pianerottolo non prende il segnale, dopo aver oltrepassato la porta perdo il segnale nonostante sia un ac1750. Ho giusto 0/1 tacca all'entrata, se metto un ripetitore dici che l'aggancio o può saltare? inoltre posso collegare 2 ripetitori insieme che poi si collegano tutti e 2 al router?
Se il ruoute supporta il wds ne puoi attaccare quanti vuoi :D

Se il ruoute supporta il wds ne puoi attaccare quanti vuoi :D

Si lo supporta, ho seguito questa guida Come configurare la funzione WDS dei router TP-LINK 11n - Benvenuti in TP-LINK praticamente alla fine fa disabilitare il dhcp server , ma in questo modo se connetto più apparati il router rilascia comunque l'indirizzo ip ai dispositivi? O.o

che ripetitori mi consigliate? possibilmente i migliori in commercio in quanto devo collegare due appartamenti e con questo router ne copro solo 1 :S

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità