UFFICIALE ARC Raiders

Pubblicità
Niente da fare, temo che se le cose non cambiano, il gioco non avrà molto futuro. Cominciano a vedersi i primi segni di un gameplay limitato. Molto limitato.La gente che finisce il gioco ed ha tutto maxato trova stimolante solo lo scontro con altri riders. Si trovano quindi nella medesima partita persone che vogliono fare una quest, in santa pace e gente che non vede l'ora di massacrare gli altri. E non ha senso che me li metti nella stessa partita. Il risultato è che ieri sera io e un gruppo di amici abbiamo provato a fare delle missioni ma era un continuo sconto con gruppi di altri riders. Io sono perennemente friendly ma ieri sera per la prima volta ho dovuto accoppare gente per finire la quest e la cosa non va bene. Sono costretto a giocare da solo perché da soli il matchmaking sembra funzionare a dovere portandomi in partite dove ognuno si fa o cavoli propri ma praticamente mi atai togliendo il divertimento delle coop. Per invitare il gioco a farmi giocare con altri player pacifici mi hanno consigliato , al termine dei match violenti, di rilasciare feedback negativo con l'apposito pulsante e poi specificare la voce pvp ma la cosa sembra funzionare solo nel matchmaking da soli E inoltre Bastioni o altri arc del genere non saprei come affrontarli da solo quindi mi stai limitando ancora di più l. un sacco di banchi da lavoro bloccati perché non trovo materiali specifici. Non parlo di progetti epici ma cose banali tipo ingranaggi arrugginiti. Il loot mi sembra fuori controllo, non si trova quasi più niente e la cosa sembra molto peggiorata dall ultima patch, stella montis in primis. Sono costretto di continuo ad usare kit con spazi sicuri sperando di trovarne qualcosa e qualcuno che non me la rubi. Poi ditemi il senso di come sono strutturate le quest dove dover fare tante cose In un solo round: certe volte si avviano con gli elevatori al tempo massimo, certe volte con i timer già a metà. Ma che senso ha. Devo fare qualcosa come 10 operazioni diverse in punti diversi della mappa, Fammi partire con il tempo massimo. Poi,
ogni volta che usi un kit free devi ricrearti quello precedente che viene perso e non si può salvare. Creare le munizioni e' noiosissimo. A malincuore credo che di questo passo il gioco andrà ad essere dimenticato e si rivelerà un semplice gioco Deathmatch a squadre, niente più. Peccato.

Ultima modifica:
Ho sempre detestato i server che mischiano il PVE al PVP.

Nel mio (glorioso 😁 ) passato su DAOC e WOW son sempre capitato in Gilde su server PVP, ma ero più giovane, avevo più tempo e riuscivo a chiudere un occhio.

Oggi non potrei mai farcela: o SOLO PVP o SOLO PVE.

Stasera partita ridicola. Vado in diga in cerca di altoparlanti e batterie. Un tizio entra, mi dice dont shoot e loota per 10 minuti abbondanti con me. Arrivati ad un certo punto si gira e mi spara. Provo a difendermi ma ovviamente faccia a faccia in una stanza piccola la mia reazione è inutile Avevo solo altoparlanti e batterie. Così è veramente na mmerda di gioco. Cioè o mi permetti di essere un cane e ne pago le conseguenze o mi fai stare tranquillo, così non ha proprio senso anche perché ho buttato una partita intera. Avessi sbagliato qualcosa contro gli arc ok, ma così non è divertente.
Così è il tripudio del marciume sociale.
In quello che è successo non c'è proprio un significato, una meccanica di gioco ma è semplicemente un comportamento tossico con lo scopo di voler rovinare le partite alle persone. arc riders sta diventando un rifugio di disadattati.
Aaspetto qualche patch nella speranza che sistemino le dinamiche. Male che vada ho buttato 30 euro.

Ultima modifica:
vi lamentate del nulla io sono stato criticato anche per le mie clip da streamer su tiktok...
è un gioco pvepvp quindi io ho tutto il diritto di spararti se voglio, come ho il diritto di non spararti.
Io faccio delle sessioni molto safe and looting e altre dove vado a stressare la gente per ucciderla...

è il divertimento del gioco, era cosi anche the division nella zona nera, uno poteva scogliersi dal team e poi spararti per prendersi tutto il loot.

Stasera partita ridicola. Vado in diga in cerca di altoparlanti e batterie. Un tizio entra, mi dice dont shoot e loota per 10 minuti abbondanti con me. Arrivati ad un certo punto si gira e mi spara. Provo a difendermi ma ovviamente faccia a faccia in una stanza piccola la mia reazione è inutile Avevo solo altoparlanti e batterie. Così è veramente na mmerda di gioco. Cioè o mi permetti di essere un cane e ne pago le conseguenze o mi fai stare tranquillo, così non ha proprio senso anche perché ho buttato una partita intera. Avessi sbagliato qualcosa contro gli arc ok, ma così non è divertente.
Così è il tripudio del marciume sociale.
In quello che è successo non c'è proprio un significato, una meccanica di gioco ma è semplicemente un comportamento tossico con lo scopo di voler rovinare le partite alle persone. arc riders sta diventando un rifugio di disadattati.
Aaspetto qualche patch nella speranza che sistemino le dinamiche. Male che vada ho buttato 30 euro.
Ma cosa significa? Io ci trovo un senso/significato a tutto. Quali conseguenze deve pagare chi si comporta come un normalissimo player in un gioco dalla componente PvP? Sai benissimo ancor prima di entrare nel raid che corri tutti i rischi di perdita di loot sia contro arc che contro raiders. Che patch devono inserire? Che non devono sparare soltanto a te o che il gioco dev'essere come dici tu? Se dopo tutto questo tempo pensi di "aver buttato una partita intera" non hai compreso ancora nulla e a quanto pare il gioco non fa per te.

"Così è il tripudio del marciume sociale." benvenuto nel mondo reale.

pensa a me che tra youtube shorts e tiktok ho estratto una clip dalla live dove faccio l'infamata me ne stanno dicendo di ogni!! Non capendo che io li ringrazio perchè mi danno visibilità

https://www.tiktok.com/@pippobug trovate la clip pinnata al primo posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro