Aquarius 3

SilverFox

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti sono nuovo, e intanto che ci sono faccio anche i complimenti per il bellissimo sito e delle aprofondite recenzioni.

Cmq arriviamo al sodo, io ho comperato un aquarius 3 che sto tuttora usando e volevo sapere in che posizione e di rafreddamento questo cooler e se o preso una (sola) :boh: per i suoi tubi piccoli e il radiatore che mi sembra che non rafredda il giusto.


ringrazio in anticipo e vi saluto a tutti :lol:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, se cerchi sul sito c'è anche una recensione. Il kit è bello da vedere, molto scenico, ma a livello di raffreddamento purtroppo devo dirti che un ottimo dissipatore ad aria in rame può raggiujgere prestazioni superiore. Inoltre, come avrai già constatato da solo, con la ventola al massimo dei giri è impossibile lavorare al pc per più di 5 minuti :)

Cmq, se non hai bisogno di overcloccare il sistema, e hai puntato molto sul fattore estetico, allora è stata una buona scelta.

ciao!
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, ho due versioni.....

1 per sentito dire: fa schifo, soldi buttati.....
2 non so non l'ho mai provato.....

hasta luego....
 
T

Tix666

Ospite
......molto fumo e poco arrosto.....sempre parlando così, per sentito dire, che è la moda del forum.....
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Calma ...... un sistema a liquido ........ dovrebbe essere performante ...
peccato se si va a vedere la recensione su THG ........ sempre da prendere con le dovute considerazioni ..........
 
T

Tix666

Ospite
.....................................................................................
 

SilverFox

Nuovo Utente
6
0
cmq io ci gioco e ci decripto dvd insieme e il pc e overcloccato da 2500+ a 3200+ e la tamperatura non passa i 45 al minimo della ventola, boooooooooooooooooooooooooooooooooo


cmq grazie ciao ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
SilverFox :cmq io ci gioco e ci decripto dvd insieme e il pc e overcloccato da 2500+ a 3200+ e la tamperatura non passa i 45 al minimo della ventola, boooooooooooooooooooooooooooooooooo


Allora perchè ci chiedi cosa ne pensiamo ?

Non era più semplice dire che tu lo possedevi, ti trovavi bene , ti dava soddisfazione e se sapevamo di qualche altro prodotto simile per fare un confronto ......... se possibile di qualità e prezzo ?
 

SilverFox

Nuovo Utente
6
0
veramente ho scritto sopra se avevo preso una sola? perche e il primo rafreddamento a liquido che monto e non posso dire che e il migliore e apposta domando
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Allora .... se tu ti spiegavi meglio subito ....... qualche battuta spiritosa la si evitava.

Ferry ti ha subito dato la risposta più giusta.
Ti ha suggerito di leggerti la recensione per poter fartene un idea da confrontare con altri prodotti.
Ti ha accennato che è un prodotto di grande effetto scenico e un pò meno
dal lato raffreddamento ......... sicuramente rispetto ad altri ........ si direbbe una sola ...
Non dimenticare mai che a giocare pro o contro c' è sempre anche il costo.
Un sistema T-Rex 2, che è il top dei sistemi a liquido, completo di tutto costa oltre ai 450 € ..........
Io personalmente invece di prenderlo ci cambierei il processore ...........
 
Ultima modifica:

SilverFox

Nuovo Utente
6
0
minchia e io pensavo di essere matto a spendere 250euro per il rafreddamento, mbe penso che quello ci starà molto in vetrina cmq grazie
 
T

Tix666

Ospite
E abbiamo salvato un altro incauto.................
Freno di Dati rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..............
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Che ha comunque speso già 250 € .......... ma sti sistemi a liquido che costano meno di 100 € quali sono ? Non è sarcasmo ma una domanda vera per avere più informazioni ...........
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
SilverFox ha detto:
cmq io ci gioco e ci decripto dvd insieme e il pc e overcloccato da 2500+ a 3200+ e la tamperatura non passa i 45 al minimo della ventola, boooooooooooooooooooooooooooooooooo


cmq grazie ciao ciao
Beh guarda il con un barton 2500+ stavo a 2.4ghz e lo raffreddavo con un gigabyte 3dcooler, max 52C in full load con la ventola sui 3000giri............


Cmq questi sistemi costano troppo, per fare un esempio se compri wb + rad + pompa separati spendi sui 100€ (k10 urrican e 33€ black ice pro 40€ l20 20€) e come vaschetta si può tranquillamente recuperare qualcosa.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!