JoKeRxbLaCk
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 50
Io, per esperienza personale ti consiglio la configurazione con l'APU con una GDDR3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faccio un ultima domanda: presupponiamo che con il pc non ci gioco, lo utilizzo come normale pc, c'è qualche accoppiata cpu+gpu sempre stando sul prezzo del 5800k, che riesce a superarla oppure ad essere al livello dell'apu?
cosi in futuro magari riesco a fare degli upgrade
per il prezzo si vede a fine mese
ecco penso sia un ottima idea, prendo qualcosa senza pretese, poi col tempo faccio upgrade vari.Se non giochi, imho una buona soluzione consiste nel prendere un A8 7600 e ram da 1600MHz. O ancor meglio, l'athlon 860k e una scheda video da 30€ in grado di gestire contenuti multimediali in fullHD. In questo modo se tra un anno avrai 100-140€ da spendere in una scheda video potresti ritrovarti con un buon pc per il gaming senza pretese. Tra l'altro è semplice trovare buone offerte per le schede video tra l'usato
ogni discussione o proposta è fine a sè stessa se non ci dici a quali scopi è destinato il PC
ecco penso sia un ottima idea, prendo qualcosa senza pretese, poi col tempo faccio upgrade vari.
ora mi informo un po

Perchè nessuno consiglia la controparte AMD della 750/750ti? :grat:
Cerca una R7 260X(possibilmente della sapphire) dovresti pagarla meno della 750ti, con tale scheda ci gioco in full hd, certo non tutto su Ultra, però i dettagli medio-alti(qualche filtro, dipende dal gioco) li imposto.
si ma quale scheda affiancare all'athlon all'inizio?
le ram sono 4gb da 2133mhz!
ovviamente se la configurazione cambia, pure le ram le cambio.
il problema e che io sono partito con l'idea di riuscire a giocare ai giochi che ho citato all'inizio del thread, spendendo il minimo possibile e anche non pretendendo giochi in ultra, la risoluzione va bene anche a 720p (prima ho detto 1080 riferendomi ai giochi che volevo io) se l'apu me lo permette va bene, se l'athlon+gpu lo permettono va bene: essenzialmente volevo qualcosa di pronto al giochicchio.
se i giochi pesanti con la graficona non girano, amen. sono consapevole di ciò che il mio pc può fare e non
io ti ascolto, assolutamente, quello che dico io e che non posso spendere 450€, quando il massimo che posso sono 350Ascolta il parere di altri utenti allora, io non me la sento di consigliarti un'apu per giocare a 1080p, e nemmeno per i 720p stentati se consideri che lo step successivo per poter godere di un'esperienza ludica di tutt'altro livello è davvero accessibile.
io ti ascolto, assolutamente, quello che dico io e che non posso spendere 450€, quando il massimo che posso sono 350
quando tu compri un computer e hai un prezzo preciso, sai giá cosa puoi fare cosa non puoi
ora vedo come va la situazione, per ora grazie
ciao