DOMANDA APU e linux

Pubblicità
Finalmente ho assemblato e configurato il pc! Ho scelto Mint 16 come distribuzione. Il kernel che ha al momento è il 3.11.0-12-generic e mi pare vadi tutto bene.

Secondo voi conviene aggiornarlo? Per monitorare le temperature che programmi utilizzate?

Finalmente ho assemblato e configurato il pc! Ho scelto Mint 16 come distribuzione. Il kernel che ha al momento è il 3.11.0-12-generic e mi pare vadi tutto bene.

Ragionier Fantozzi, vadi vadi :asd:
Secondo voi conviene aggiornarlo? Per monitorare le temperature che programmi utilizzate?

Non ti complicare la vita, se funziona, tienilo. Gli aggiornamenti arrivano tramite repository. Per monitorare le temperature, c'era una guida. Salta pure la configurazione del kernel, installa il pacchetto da repository (non compilare niente per carità), poi segui la procedura.

io su ubuntu usavo lm sensors + applet del DE relativo :sisi:

- - - Updated - - -

quel kernel è EOL. se non hai problemi non lo cambierei affatto ;)

Ho installato lm-sensors + psensors. Sono passato ad ubuntu 12.04.4 fino alla stabile di Ubuntu 14.04. Mi sembra vadi tutto bene con le temperature, driver proprietari etc. Fino ad aprile sono apposto.

Ahah scusate la mia "gnoranza" italiana. Non vi ho proprio fatto caso :)

No, sono su 12.04.4 e aspetto la 14.04 stabile. Non mi interessa fare il beta-tester.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro