Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate l'ignoranza ma mi servirebbe un aiutino.... vorrei creare un programmino in vb.net che impostando una data ora esso a quell'ora mi apra un link succerimenti??
scopo preciso? operazioni pianificate non ti basta?
cmq se pensi ad un'applicazione web è dura che sia attiva sicuramente quando tu lo dici, se inveci crei un programma stand alone puoi lasciarlo attivo in background e leggere l'ora ogni X tempo e se X = tuo_valore esegui quello che devi
Lo scopo preciso è quello di far aprire un link esattamente all'ora che imposto.... fino ad ora ho usato un metodo abbastanza rude visto che ho impostato come home quel link e con un programmino ho fatto aprire il browser all'ora indicata.... spero di essere stato chiaro anche perchè non saprei da dove iniziare quindi tutti i suggerimenti sono ottimi XD
risolto con operazioni pianificate ma purtroppo ho scoperto che il sito varia le ultime tre lettere del link ad ogni accesso quindi o scopro quale è l'algoritmo non faccio neda cmq grazie lo stesso!!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!