DOMANDA Aprire porte router

okprova123

Utente Attivo
820
9
CPU
Intel i5 2500K cooled by Zerotherm FZ120
Scheda Madre
Asus P8p67 PRO
HDD
SEAGATE SATA II 320GB 7200.10
RAM
Crucial Tactical 8GB DDR3 1600 Mhz CL8
GPU
MSI GTX 780
Audio
SoundMAX
Monitor
HP 2310ei
PSU
CORSAIR HX 520W
Case
Centurion 534
OS
WIN 7 64bit
Buongiorno, ho acquistato questo router 4G:
Huawei 4G+ Router Mobile 4G Wi-Fi LTE (CAT. 7)
non riesco ad aprire le porte di emule e dalle guide viste non sono riuscito comunque a risolvere e non capisco se il motivo sia legato al tipo di IP che ho o da altro... non sono molto pratico pertanto avrei bisogno di qualche consiglio;
Nelle impostazioni del router in avanzate trovo la sezione "server virtuali" ed è li che ho provato ad aggiungere le porte per TCP e UDP , quando creo una nuova porta dentro, tra i vari campi, ne trovo uno WAN e uno LAN e li sinceramente non ho capito cosa mettere. Ho provato comunque a mettere nella prima porta il valore del TCP e nella seconda il valore dell' UDP ma non funziona comunque.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
La maggior parte delle connessioni 4G è sotto nat quindi non puoi aprire nessuna porta. Gli unici gestori che offrono connessioni senza nat sono lundax con offerta ip pubblico, ogilink e tim a richiesta.
 

okprova123

Utente Attivo
820
9
CPU
Intel i5 2500K cooled by Zerotherm FZ120
Scheda Madre
Asus P8p67 PRO
HDD
SEAGATE SATA II 320GB 7200.10
RAM
Crucial Tactical 8GB DDR3 1600 Mhz CL8
GPU
MSI GTX 780
Audio
SoundMAX
Monitor
HP 2310ei
PSU
CORSAIR HX 520W
Case
Centurion 534
OS
WIN 7 64bit
basterebbe dunque cambiare operatore chiedendogli prima di avere un ip pubblico? o statico?
grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
basterebbe dunque cambiare operatore chiedendogli prima di avere un ip pubblico? o statico?
grazie

Ti basta cambiare operatore con uno che offre un ip pubblico.
Un ip pubblico può essere: dinamico oppure statico. Nel secondo caso non cambia mai.

C'è ad es. questo:


L' ip pubblico lo offre su richiesta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili