DOMANDA Aprire porte router

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Buongiorno, ho acquistato questo router 4G:
Huawei 4G+ Router Mobile 4G Wi-Fi LTE (CAT. 7)
non riesco ad aprire le porte di emule e dalle guide viste non sono riuscito comunque a risolvere e non capisco se il motivo sia legato al tipo di IP che ho o da altro... non sono molto pratico pertanto avrei bisogno di qualche consiglio;
Nelle impostazioni del router in avanzate trovo la sezione "server virtuali" ed è li che ho provato ad aggiungere le porte per TCP e UDP , quando creo una nuova porta dentro, tra i vari campi, ne trovo uno WAN e uno LAN e li sinceramente non ho capito cosa mettere. Ho provato comunque a mettere nella prima porta il valore del TCP e nella seconda il valore dell' UDP ma non funziona comunque.

La maggior parte delle connessioni 4G è sotto nat quindi non puoi aprire nessuna porta. Gli unici gestori che offrono connessioni senza nat sono lundax con offerta ip pubblico, ogilink e tim a richiesta.

basterebbe dunque cambiare operatore chiedendogli prima di avere un ip pubblico? o statico?
grazie

Ti basta cambiare operatore con uno che offre un ip pubblico.
Un ip pubblico può essere: dinamico oppure statico. Nel secondo caso non cambia mai.

C'è ad es. questo:

L' ip pubblico lo offre su richiesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro