DOMANDA applicazione tipo block notes?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
ciao,sono uno studente universitario e studio programmazione,durante le lezioni prendo un sacco di appunti usando il block notes di windows.Nessun particolare problema se non per ricercare una parola,non si può fare o almeno non c'è nelle impostazioni in alto o premendo ctrl+f.Mi è davvero essenziale perchè gli appunti sono tantissimi e trovare una singola parola mi fa perdere anni e spesso non vedendola creo ripetizioni ed a sua volta studio male.Se avete un'applicazione da consigliarmi,anche a pagamento a questo punto,l'importante è che mi faccia ricercare una singola parola nell'intero file.Grazie

usa notepad++
lo volevo scaricare inizialmente ma ho avuto l'impressione che indenti a forza e tutto,io preferirei che sia completamente libero sotto quel punto di vista,visto che sono appunti personali devo scrivermeli in determinati modi.Se così non fosse però lo scarico

a dire il vero è esattamente come notepad di microsoft solo che ti permette anche di selezionare un linguaggio nel caso in cui scrivi codice di programmazione... e ha la ricerca di una o piu parole nel testo.. è free quindi puoi provarlo se non ti trovi lo cancelli...
ma se usi notepad di microsoft notepad++ è decisamente molto meglio

a dire il vero è esattamente come notepad di microsoft solo che ti permette anche di selezionare un linguaggio nel caso in cui scrivi codice di programmazione... e ha la ricerca di una o piu parole nel testo.. è free quindi puoi provarlo se non ti trovi lo cancelli...
ma se usi notepad di microsoft notepad++ è decisamente molto meglio
grazie mille!

Ciao a tutti,
solo per capire, questo è il mio Block Note di W. (Vista) e la funzione "TROVA" è sotto il tab Modifica.
Come si vede, non ho problemi di indentazione.
Cos'è che non ho capito?
Grazie.
1545423230252.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro