Apple iPad

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto interessante sto chip A4 :sisi: lo vedremo anche su iphone?

Da provare, ma si sono ostinati sulla linea dell'Iphone che in questo caso a mio avviso non premia l'ergonomia di utilizzo.

Schermata-2010-01-30-a-11.53.28-500x809.jpg

Non aggiungo altro :nono:

come estetica fa cagar...sembra na cornice elettronica....mah come al solito so bravi a vendersi alla apple....basta vedere il keynote o il video di presentazione sul loro sito...robba da ridere :asd:

e come sempre solite castrazioni inutili...e ti propinano ancora il fatto di navigare come sul pc..mah

molto interessante sto chip A4 :sisi: lo vedremo anche su iphone?
ma soopratutto, ci girerà la fisica di Crysis??? :asd:

comunque a me serviva una cosa simile... io per esigenze di lavoro ho un netbook, ma con un striminzito windows Xp... e tra l'altro ci gira pure male, visto che non ha sta grande potenza... se questo ipad mi permetterà di usarlo per lavoro facilmente tanto quanto iPhone, allora sarà mio al Day One :ok: domani vado su dei Apple Store, ne ho due qui vicino a dove abito, vedo di ordinarne uno... quando ce l'ho sottomano vi dirò le impressioni :)

hanno cominciato le vendite oggi in America ma secondo il mio parere è una grande cavolata niente usb è in pratica un iphone ingigantito ma ci saranno sempre gli sfegatati fan che se lo pigliano per dire io ho l'Ipad
( ps non voglio scatenare guerre con i fan Apple è solo un mio parere)
potevano sicuramente fare di meglio ;)

hanno cominciato le vendite oggi in America ma secondo il mio parere è una grande cavolata niente usb è in pratica un iphone ingigantito ma ci saranno sempre gli sfegatati fan che se lo pigliano per dire io ho l'Ipad
( ps non voglio scatenare guerre con i fan Apple è solo un mio parere)
potevano sicuramente fare di meglio ;)

Esattamente. Poi vedere gente in fila per ore mi fa ribrezzo: gli USA sono in piena crisi e c'è gente accampata/in fila per ore se non giorni, per acquistare l'Ipad? Qui stiamo dando i numeri. E questo vale per tutto, non solo per Apple.
Non ditemi che comportamenti simili sono segno di affezione al marchio perchè non la ritengo una scusa valida. Questa è isteria pura.

PS: mio parere personale. Se volete replicare, accetto critiche costruttive e in modo civile;)

Esattamente. Poi vedere gente in fila per ore mi fa ribrezzo: gli USA sono in piena crisi e c'è gente accampata/in fila per ore se non giorni, per acquistare l'Ipad? Qui stiamo dando i numeri. E questo vale per tutto, non solo per Apple.
Non ditemi che comportamenti simili sono segno di affezione al marchio perchè non la ritengo una scusa valida. Questa è isteria pura.

PS: mio parere personale. Se volete replicare, accetto critiche costruttive e in modo civile;)

si infatti guarda questo matto che è da due giorni che è fuori dalla sede per per prendersi quel azzo di ipad ma si puo essere cosi matti??
YouTube - The first person in the iPad line

se fosse una vera rivoluzione o fosse realmente utile sarebbe capibile

a voi i commmenti :lol:

da quando la apple fa cpu?! °_° smontatela voglio vedere com'è! °_°
non è che è della apple.... ha acquisito una fabbrichetta che progettava processori...

P.A. Semi è una concittadina di Intel, anche se non altrettanto nota, impegnata nella produzione di semiconduttori, ed in particolare di processori. Secondo quanto riportato da Forbes, P.A. Semi sarebbe stata acquisita da Apple per 278 milioni di dollari, con una operazione sulla quale è stato mantenuto il più stretto riserbo....

e ci ha appiccicato sopra il suo marchio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità