Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma soopratutto, ci girerà la fisica di Crysis??? :asd:molto interessante sto chip A4 :sisi: lo vedremo anche su iphone?
hanno cominciato le vendite oggi in America ma secondo il mio parere è una grande cavolata niente usb è in pratica un iphone ingigantito ma ci saranno sempre gli sfegatati fan che se lo pigliano per dire io ho l'Ipad
( ps non voglio scatenare guerre con i fan Apple è solo un mio parere)
potevano sicuramente fare di meglio ;)
Esattamente. Poi vedere gente in fila per ore mi fa ribrezzo: gli USA sono in piena crisi e c'è gente accampata/in fila per ore se non giorni, per acquistare l'Ipad? Qui stiamo dando i numeri. E questo vale per tutto, non solo per Apple.
Non ditemi che comportamenti simili sono segno di affezione al marchio perchè non la ritengo una scusa valida. Questa è isteria pura.
PS: mio parere personale. Se volete replicare, accetto critiche costruttive e in modo civile;)
non è che è della apple.... ha acquisito una fabbrichetta che progettava processori...da quando la apple fa cpu?! °_° smontatela voglio vedere com'è! °_°
in 16gb non ci vanno 10 ore di video però asd :)