valerietto
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
qualcuno possiede questo monitor lcd considerato dai più esigenti il top,quale applicazioni danno il max, giochi film ecc.ma sarà forse il suo prezzo che lo fà il numero uno. :toccato:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
valerietto ha detto:qualcuno possiede questo monitor lcd considerato dai più esigenti il top,quale applicazioni danno il max, giochi film ecc.ma sarà forse il suo prezzo che lo fà il numero uno. :toccato:
logan ha detto:nn è vero che grafici e tipografi usano solo mac...:)
è vero che il mac si "pianta" meno del pc per quello che viene usato.
io ho un pc e mi trovo gran bene.come tutto ci sono pro e contro.
i monitor della apple sono dei gran bei monitor ma io per quei soldi preferirei altre marche.
poi io parlo per quello che ho visto di persona, è solo la mia opinione.
ciao :)
logan ha detto:nn è vero che grafici e tipografi usano solo mac...:)
è vero che il mac si "pianta" meno del pc per quello che viene usato.
io ho un pc e mi trovo gran bene.come tutto ci sono pro e contro.
i monitor della apple sono dei gran bei monitor ma io per quei soldi preferirei altre marche.
poi io parlo per quello che ho visto di persona, è solo la mia opinione.
ciao :)
Rossifumi ha detto:Sono solo chiacchiere, si pianta alla grandissima. E' più stabile fino a un certo punto, perchè è un'architettura fissa, ogni componente è scelto e testato ed è assicurata la compatibilità di ogni pezzo che lo compone. Finchè si usano dei programmi di base senza necessità di aggiungere plugin o altre estensioni va tutto abbastanza bene, e fin qui non vedo perchè spendere tutti quei soldi in più.
Ma provate a mettere qualcosa che sprema a fondo l'hardware o provate a utilizzare tutto ciò che vi serve per lavorare e addio.
Probabilmente erano il top quando le prime schede vga per pc si affacciavano sul mercato e quando i loro processori Risc erano a pari frequenze con i primi pentium, ma oggi...
... 1500 euro per un G5 a 1.8 ghz, Fsb 600 mhz, 256 mb ram (montano le pc 3200 ma non sfruttano i 400 mhz nè il dual channel), udite udite una FX5200 Ultra con 64 mb di ram e 80 gb di hd Sata.
Ditemi voi se ne vale la pena, senza contare che un sacco di cose non le potrete fare. Con 1000 euro ci compri un pc completo (assemblato, testato, con xp home) Amd64 3400+, 512mb ram, 160gb, Radeon X800Se 256mb Gddr3, e con quelle 500 euro di differenza ci vogliamo mettere una svideo di fascia più alta o un giga di ram? Magari ci esce anche XpPro...
Scusate se sono polemico su questo tasto, provate a lavorare con dei fanatici macchisti e a dover sudare 7 camice anche per passar loro il documento più fesso e poi vedrete.