PROBLEMA Appaiono triangoli rettangoli neri sullo schermo

Pubblicità

IperBanshee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

di recente mi si è presentato questo errore sul mio Acer Aspire 5740G:

In pratica durante l'utilizzo del PC spuntano dei triangoli rettangoli neri sullo schermo, che scompaiono e spuntano in altri punti, di continuo (oltre a dei punti rossi nelle parti nere delle pagine).

Ho provato con un altro monitor, e nulla.

Come posso risolvere?

Ciao possono essere due cose, la scheda video se ne sta andando o hai problemi di virus o altre anomalie varie. Dunque prova a verificare di aver installato il driver aggiornato del video e controlla la sua temperatura, dopo prova a fare una bella scansione con un programma anti malware quindi usa malwarebytes.

Ciao possono essere due cose, la scheda video se ne sta andando o hai problemi di virus o altre anomalie varie. Dunque prova a verificare di aver installato il driver aggiornato del video e controlla la sua temperatura, dopo prova a fare una bella scansione con un programma anti malware quindi usa malwarebytes.

Ho aggiornato i driver e formattato diverse volte.

Aggiungo anche che ora il PC si "freeza", oppure riavvia "Ati Redeaon Family" (driver della scheda video).

In base a ciò che dici posso affermare con certezza che i driver nuovi che hai scaricato creano i problemi di cui ti lamenti. Devi sapere che non sempre i driver nuovi sono sinonimo di affidabilità e sicuro miglioramento. Ti consiglio di scaricare una vecchia versione dei driver per la tua scheda video e di non aggiornare prima di esserti accertato che le nuove versioni siano effettivamente stabili.

Concordo pienamente con Naxukhao prova a fare come dice lui e poi vediamo se ci sono altre soluzioni, hai controllato la temperatura della scheda video ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro