UlriTheKitsune
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops... grazie, ora metto quella correttati ho eliminato la foto in quanto erano presenti i codici di backup del tuo account!!!
Penso che hai messo la foto sbagliata!
no, e windows 10Hai windows 11?
E un HP Pavilion gaming 16 Con i7-10750H, RTX 2060 Max-qIo quel problema ce l'ho su windows 11..
Ok elenca le componenti del tuo computer o se è un notebook/preassemblato, marca e modello
sfc /scannow
e dai invio.Apri il cmd come amministratore e digitasfc /scannow
e dai invio.
Metti screen del risultato e riavvia.
ho provato ma il problema rimaneHo lo stesso problema con il mio notebook HP e windows 11.
Sulla community HP consigliano di fare così
Visualizza allegato 426638
è sicuramente legato visto che ha un portatile con CPU Intel (i7-10750H) i cui driver video (integrati) vengono sicuramente installati in fase di prima inizializzazione per permettere al portatile di switchare tra GPU integrata/discreta in base al carico.Io quel problema ce l'ho su windows 11...
è sicuramente legato visto che ha un portatile con CPU Intel (i7-10750H) i cui driver video (integrati) vengono sicuramente installati in fase di prima inizializzazione per permettere al portatile di switchare tra GPU integrata/discreta in base al carico.
In sostanza:
che versione di driver video (Intel) hai??