App strana si prende parte della ram

Pubblicità

UlriTheKitsune

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve, e da un pò che vedo questo programma prendersi sempre più memoria quando uso il pc, cosa sarebbe esattamente?

Allegati

• Immagine 2022-01-26 211630.webp
    Immagine 2022-01-26 211630.webp
    11.9 KB · Visualizzazioni: 64
ti ho eliminato la foto in quanto erano presenti i codici di backup del tuo account!!!
Penso che hai messo la foto sbagliata!

Io quel problema ce l'ho su windows 11..
Ok elenca le componenti del tuo computer o se è un notebook/preassemblato, marca e modello

Apri il cmd come amministratore e digita sfc /scannow e dai invio.
Metti screen del risultato e riavvia.

A me era capitato solo una volta ma avevo un sacco di roba aperta comunque...

Non ricordo come ho risolto, forse era un problema di driver oppure è bastato riavviare.

Difatti cercando un po' leggo di gente che parla di problemi con laptop con gpu nvidia e anche il mio ha una nvidia.
Reinstallare/aggiornare i driver potrebbe aiutare.

1643236199874.webp

Io quel problema ce l'ho su windows 11...
è sicuramente legato visto che ha un portatile con CPU Intel (i7-10750H) i cui driver video (integrati) vengono sicuramente installati in fase di prima inizializzazione per permettere al portatile di switchare tra GPU integrata/discreta in base al carico.
In sostanza:
che versione di driver video (Intel) hai??

è sicuramente legato visto che ha un portatile con CPU Intel (i7-10750H) i cui driver video (integrati) vengono sicuramente installati in fase di prima inizializzazione per permettere al portatile di switchare tra GPU integrata/discreta in base al carico.
In sostanza:
che versione di driver video (Intel) hai??

Allegati

• Immagine 2022-02-01 123705.webp
    Immagine 2022-02-01 123705.webp
    13.9 KB · Visualizzazioni: 33
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità