DOMANDA app per limitare wifi

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
ho una connessione wifi a consumo mensilmente 10 GB e vorrei limitare l'utilizzo dei dati su un tablet android, non riesco a trovare su impostazione la voce limte dati è galaxy tab4 kit kat

ho una connessione wifi a consumo mensilmente 10 GB e vorrei limitare l'utilizzo dei dati su un tablet android, non riesco a trovare su impostazione la voce limte dati è galaxy tab4 kit kat

Impostazioni ---> utilizzo dati --->imposta limite utilizzo dati , se no installa un app

Se ho ben capito non vuoi limitare i dati in 3/4G ma vuoi limitare il Wifi?

Potresti provare con 3G watchdog che lavora però per limitare i dati in 3G, non per il Wifi.

3Gwatchdog controlla le soglie anche settimanali... se sfori... chiude automaticamente la connessione... magari ti aiuta...

Se non va bene prova a descrivere meglio il problema.

Se ho ben capito non vuoi limitare i dati in 3/4G ma vuoi limitare il Wifi?

Potresti provare con 3G watchdog che lavora però per limitare i dati in 3G, non per il Wifi.

3Gwatchdog controlla le soglie anche settimanali... se sfori... chiude automaticamente la connessione... magari ti aiuta...

Se non va bene prova a descrivere meglio il problema.

si hai capito bene devo limitare la connessione wifi

Prova con my data manager. E' gratis e mi pare ben fatta. Se non sbaglio fa controllo sul wifi ma non saprei in che modo. Forse puoi impostare delle soglie per limitare che vada oltre un tot di giga.

Pubblicità
Pubblicità