- Reazioni
- 13,537
- Punteggio
- 254
strano su quello di mia figlia non succedeSi si iPhone SE 2022 iOS ultimo disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano su quello di mia figlia non succedeSi si iPhone SE 2022 iOS ultimo disponibile
no io sono sui 10 euro mensili, per quello che mi serve va più che bene ma potrei farci un pensieroTu @blume adesso quanto stai pagando per l’annuale? Io ho rinnovato a 57,99
I miei 58 sono annualino io sono sui 10 euro mensili, per quello che mi serve va più che bene ma potrei farci un pensiero
controlla bene, puoi ascoltare la/le conversazioni intorno a lui devi agire anche sul cellulare di tuo padreI miei 58 sono annuali
Sarebbe utile accedere all’audio del telefono, ma non mi pare si possa @Blume.
determinati piani di abbonamento hanno la possibilità sia di non disattivare l'app che quella di disinstallarla agendo sul cellulare che ospita "Pingo" l'app clientSe i figli sono degli smanettoni potrebbero essere in grado di disabilitarla o disinstallarla.
I miei 58 sono annuali
Sarebbe utile accedere all’audio del telefono, ma non mi pare si possa @Blume.
Sono andato nelle FAQ, ecco perché non la vedo![]()
GPS Tracker App | Download the App Today
Busy families need a GPS Tracker App they can trust. Visit findmykids.org to download the best GPS Child Tracker App for families on iOS or Android phones!findmykids.org

Sono andato nelle FAQ, ecco perché non la vedo
Visualizza allegato 503713
Non so ma se ci fosse si vedrebbe subitoma...da sempre? non mi pare a me tempo fa andava e la figlia ha un iphone devo provare la funzione non la uso, l'ho fatto solo un paio di volte ma sempre dicendo a lei che stavo provando altrimenti perde la fiducia