RISOLTO App monitoraggio posizione figli

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,284
Punteggio
158
Ciao

per esperienza vostra, ne avete qualcuna da consigliare? Sia su iPhone che Android e che costi il meno possibilez

Grazie in anticipo

Grazie ma non va bene.

Funziona solo se l’altra persona apre l’app e in questo caso il bambino è mio padre con una demenza lieve/moderata

Immagino sia necessario per il rispetto del GDPR

Family link rimane attiva di default, se si imposta l'utente come bambino non ha possibilità di chiuderla

Mah ho provato a installarla e usciva per forza di mettere “durante uso app” e non posso tenere l’app sempre aperta sul suo telefono.

Vediamo se kaspersky kids è diversa

Grazie ma non va bene.

Funziona solo se l’altra persona apre l’app e in questo caso il bambino è mio padre con una demenza lieve/moderata

Immagino sia necessario per il rispetto del GDPR
se usi quella che uso io, sul cellulare del papà dovrai installare un client che si chiama "Pingo" una volta attivato resta nascosto dovrai farlo in maniera furba il papà non dovrà sapere
questa e una schermata del mio...
1739564726344.webp

se usi quella che uso io, sul cellulare del papà dovrai installare un client che si chiama "Pingo" una volta attivato resta nascosto dovrai farlo in maniera furba il papà non dovrà sapere
questa e una schermata del mio...
Ho capito, ho provato, ho visto pingo, ma mi diceva che per funzionare, cioè mandare la posizione e altro, l’app andava aperta sul cell del bambino

devo vedere quello di mia figlia ma non ce l'ho adesso sotto mano il suo cellulare, ma ti faccio sapere
si lavora in background ma vedo meglio
Cioè è aperta un background come qualsiasi altra app?

no ok sono riuscito, avevo frainteso un messaggio dell’app, sembra utile allo scorso e non serve resti aperta.

Grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro