DOMANDA app Kodi

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,215
Punteggio
128
Scusate ma volevo scoprire anche io Kodi e perciò vi chiedo delucidazioni.

io ho una smart TV LG e sullo store leggo la possibilita di scaricare "Kodi IPTV Player Pro" è appunto kodi oppure un altro tipo di Kodi che non serve ?

La domanda è:

Il Digitale terrestre da me non prende perchè l'antenna vecchia ecc ecc ecc.

questo Kodi mi può aiutare? e se si come procedo?

Scusate ma volevo scoprire anche io Kodi e perciò vi chiedo delucidazioni.

io ho una smart TV LG e sullo store leggo la possibilita di scaricare "Kodi IPTV Player Pro" è appunto kodi oppure un altro tipo di Kodi che non serve ?

La domanda è:

Il Digitale terrestre da me non prende perchè l'antenna vecchia ecc ecc ecc.

questo Kodi mi può aiutare? e se si come procedo?
kodi non esiste sullo store LG per istallarlo bisogna fare de mageggi

ho controllato, Emby c'è ! ma per film (non intendo cartoni/animazioni) c'è roba?
Scusa, che intendi?
Kodi, Emby e Jellyfin sono dei media center, installi la parte server su un PC o server, crei le librerie multimediali con foto/musica/video che hai nelle varie cartelle e poi li vedi dai dispositivi in rete, tv, pc, smartphone, ecc

Quindi la roba che c'è è quella che metti te nelle cartelle multimediali e imposti come librerie dei media

Scusa, che intendi?
Kodi, Emby e Jellyfin sono dei media center, installi la parte server su un PC o server, crei le librerie multimediali con foto/musica/video che hai nelle varie cartelle e poi li vedi dai dispositivi in rete, tv, pc, smartphone, ecc

Quindi la roba che c'è è quella che metti te nelle cartelle multimediali e imposti come librerie dei media
ok. ok.

non so come funziona perciò sono un pò smarrito.

se Emby è meno brigoso da installare allora andrò su quello.

qualche suggerimento su come fare? altrimenti cerco in rete, no problema.😉

Per i canali rai non richiede registrazione
Al contrario per vedere i canali mediaset ti devi registrare, altrimenti si blocca dopo alcuni minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro