UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
La wingman oneshotta

Però devi essere bravo

Per disabili come noi, R99 carabina spitfire flatline vanno meglio.

Io mai vinta una, in compenso ho vinto un soggiorno all'inferno per le bestemmie, quanto fa incazzare quella modalità?

allora siamo in due !! la prossima volta campero in estremo !! almeno per vincerne una :fumato:

Tornando a bomba ...ieri quando ho trovAto quel RADIUS ORO non ci volevo credere ...non è normale che ci sia un arma così quell'ottica è esagerata su un arma che non ha la necessità di essere controbilanciata con la distanza, non capisco come possano mettere una roba del genere

Già in questa stagione atterrare e trovare un arma ...vuol dire quasi tre kill assicurate in più questa disparità sulle armi

DEVONO BILANCIARE

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahahah

Dopo il primo giorno di sta modalità...le ombre non vincono mai...quittano tutti appena crepano e rimangono 5/6 ombre ed i rimanenti 10 che vanno a calare...ma 4/5 camperoni vincono sempre anche perché basta solo passare sul cerchio sotto la navetta...ecco questo potevano migliorarlo...perché puoi impegnarti quanto vuoi ma se uno sculato salta per caso nel cerchio hai perso

Ahahahah

Dopo il primo giorno di sta modalità...le ombre non vincono mai...quittano tutti appena crepano e rimangono 5/6 ombre ed i rimanenti 10 che vanno a calare...ma 4/5 camperoni vincono sempre anche perché basta solo passare sul cerchio sotto la navetta...ecco questo potevano migliorarlo...perché puoi impegnarti quanto vuoi ma se uno sculato salta per caso nel cerchio hai perso

io solo l'unico che rimane come ombra fino alla fine....!!!:skept:

il segreto è la devotion
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nella partita mentre ti scrivevo, io R301 + wingman e wattson con charge rifle

Screenshot (99).webp

Ultima modifica:
Al limite del inguardabile :)

...che differenza abissale tra le partite con team premade e random

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ieri sera ho beccato due diamond russi nella casual, che si parlavano fra loro, la differenza fra i random è abissale, non si fermavano a lootare in fight, se pushavi ti coprivano e si spostavano laterale per non farti rientrare nel campo visivo, non andavano sparati di faccia quando sentivano sparare
erano un po stronzi che si spartivano i loot lasciandoti le briciole (gli ho dovuto chiedere anche degli shield piccoli), alla fine sono rimasti come due fessi quando mi son fatto l'ultimo team in solo e nelle stats avevo più damage e kill

sono scappato seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... con camperaggio estremo... quasi quasi mi sento come un vigliacco !! xD ma sono scappato !! seeeeeeeee

Ahahah

Si anche io ne ho vinta qualcuna...ma... è più facile vincere accampandosi come degli avvoltoi in attesa della preda che collaborare con altri
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Impressionante... Nella season 2 tutti si sono sbattuti del rank nella predator lobby...molti streamer ci giocavano così tanto per, ora invece che si è resettato tutto è una corsa alla prima posizione, diegosaurs ogni volta che entro su twitch , gioca, sempre, ora è quarto al mondo :D Bella l'idea di mettere una classificazione nel predator. Impossibile entrare però.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro