UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
WODES Tela HD Stampa Picture Wall Art 5 Pezzi Apex Legends Gioco di Pittura Decorazioni per La Casa Soggiorno Modulare con Poster 30 * 40 * 2 30 * 60 * 2 30 * 80Cm Nessuna Cornice https://www.amazon.it/dp/B07Y36XH7T/?tag=tomsforum-21

Se non piace la nuova mappa...

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
WODES Tela HD Stampa Picture Wall Art 5 Pezzi Apex Legends Gioco di Pittura Decorazioni per La Casa Soggiorno Modulare con Poster 30 * 40 * 2 30 * 60 * 2 30 * 80Cm Nessuna Cornice https://www.amazon.it/dp/B07Y36XH7T/?tag=tomsforum-21

Se non piace la nuova mappa...

adesso dico a mia moglie che invece della nostra foto..... mettiamo quella di Apex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Ahahah sì vero

Cioè perlomeno implementa la comunicazione tra zombie

Sennò ognuno va dove kazzo gli pare

Prima giravo con uno ed in due ne abbiamo segati diversi

Ma 3/4 salgono sempre

con r99 e radius si arriva easly a 2k damange, quindi credo che sia la volta buona, mi devo sbrigare prima che lo nerfino
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Neanche io ma secondo me ci vanno Wrait o Patty per arrivare alla navicella Easy Easy

scusa, ma mirage?!?!? diventi invisibile e passi tra di loro come se nulla fosse

Questo è la prima volta che lo vedo e lo uso ...preso da una cassa di uno sventurato viandante, con 5 team rimanenti e ho chiuso con 1300equalcosa di danno fino a quel momento ero a 200/300 ...se lo trovi subito fai duemina assicurati

Screenshot_20191018-011651.webp

Ultima modifica da un moderatore:
quanti di voi sono riusciti a "scappare" nella modalità oscura ?
tre volte, solo path
la prima volta ho camperato in modo estremo, ti tuffi nel cerchio e ti muovi solo con rampino come vedi 11 ally rimanenti
le altre due solo per le kill, se trovi un eva-8 le ombre saltano come niente, prendi solo armi veloci come R-99, prowler, R-301 e niente sniper, havoc, wingman e altre con cadenza lunga

La wingman oneshotta

Però devi essere bravo

Per disabili come noi, R99 carabina spitfire flatline vanno meglio.

Io mai vinta una, in compenso ho vinto un soggiorno all'inferno per le bestemmie, quanto fa incazzare quella modalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro