UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
E niente a conti fatti sto Gibbone continuano a sponsorizzarlo al massimo ...tra un po' non sanno più cosa inventarsi per trovare qualcuno che se lo prenda come main ( non uno streamer che lo usi ) ...oppure sempre visto giocarlo solo in pubblica, e dallo start non lo hanno mai rotto

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E niente a conti fatti sto Gibbone continuano a sponsorizzarlo al massimo ...tra un po' non sanno più cosa inventarsi per trovare qualcuno che se lo prenda come main ( non uno streamer che lo usi ) ...oppure sempre visto giocarlo solo in pubblica, e dallo start non lo hanno mai rotto

se non gli fanno fare una cura dimagrante la vedo dura, lo vedo sempre lento anche se la velocità è identica
l'ultimate di banga adesso fa veramente male

Per forza, il Radius, se non ricordo male era una delle armi per poter colpire i Titani in Titanfall, qui è stata introdotta come arma da cecchino per le leggende.
Io a questi non li capisco proprio, davvero.
Marc sono d'accordo con te ...ogni tanto prendono delle capocciate su spigolo a 90 gradi che li fa svalvolare! ...la cosa che mi portò alla luce il fatto che ci fosse qualche grossa cantonata è stato il pass1 con quelle skin pacworkate tipo indiani d'America, mai ma dico mai e ancora mai lootata da na cassa da morto, mai trovata una
Ma era palese che facessero cacare e invece no 9 euro e cinquanta ....saccomodasssere

Marc sono d'accordo con te ...ogni tanto prendono delle capocciate su spigolo a 90 gradi che li fa svalvolare! ...la cosa che mi portò alla luce il fatto che ci fosse qualche grossa cantonata è stato il pass1 con quelle skin pacworkate tipo indiani d'America, mai ma dico mai e ancora mai lootata da na cassa da morto, mai trovata una
Ma era palese che facessero cacare e invece no 9 euro e cinquanta ....saccomodasssere

Si sono d'accordo con te, ma per far cassa ci si inventa questo ed altro, vedasi chi ci sta dietro (EA).
Per quanto riguarda, invece, le armi la cosa assurda è il fatto che per bilanciarle, aggiungano o tolgano contenuti inutili ai fini del gameplay.
Vedasi l'hop up per l'alternator. Che senso ha introdurlo se poi non bilanci tutto il resto? E adesso l'han pure tolto (mah!)
Mi ripeto, serebbe potuto essere un gran gioco, ma gli sbagli fatti in termini di ottimizzazione sono davvero troppi.
Ieri sera ho esaurito 2 caricatori di P2020 su un Pathfinder completamente inerte e, su 30 colpi sparati, ne sono entrati 5/6, subito dopo è arrivato il suo amichetto Octane e mi ha ucciso.
Possono anche inserire nuovi contenuti, come skin, armi, mappe etc... ma si dovrebbero concentrare sui problemi che ancora sono presenti dal suo rilascio, ovvero 8 mesi fa, come le hitobx di Patti e di Wraith. Che senso ha, in un BR, avere hitbox differenti per ogni personaggio?

La ulti di Bangalore per mia fortuna migliorata

Pathfinder...il rampino è più lento ma cambia poco...riesci a fare acrobazie e catapultarti afancul0 come prima con buona pace dei nemici che rimangono a bocca asciutta

Gibraltar ha pure la ulti migliorata...può lanciarla più lontano

Però francamente nessuno lo userà mai come main

Gibraltar ha pure la ulti migliorata...può lanciarla più lontano

Però francamente nessuno lo userà mai come main
mi sa che entrerà in meta per via del suo scudo che permette di curarsi più in fretta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
una partita non registro e boom succede il macello(questo in ranked)... sto ancora grindando per quel cavolo di martello

Allegati

• Apex Legends 05_10_2019 20_02_46.webp
    Apex Legends 05_10_2019 20_02_46.webp
    67.3 KB · Visualizzazioni: 148
Non ho mai visto qualcosa di più Op del radius, mi butto a Capitol, il cantiere a sinistra, si butta un team
Vado in cima, c'è il team, i miei compagni (Crypto e Mirage, io Patty) si trovano al palazzo più in alto, dall'altra parte della città, prendo un peacekeeper, scendo al secondo piano, prendo una mozamique, otturatore all'2, lo metto al peace, vado in cima dove stanno le casse, trovo l'op up per la moza e un shield all'1
Mi pushano un cryptp e una lifeline, rispettivamente scudo blu e viola, crypto mi toglie lo scudo con un r99, abbatto lifeline con un colpo di peace e moza, crypto mi metto One shot con l'eva 8 con Op up e gli do 3 colpi di peacekeeper, morto, prendo lo scudo della lifeline, arriva una bloodhound che finisce il lavoro, la metto senza scudi, ho 30 di scudo, finisco i colpi del peace, mi mette One shot (manco si vede la vita) e la termino con la moza

Mi prendo il suo radius e camperiamo fino alla fine a Capitol, ci uccide l'ultimo team con r301 e moza con Op up

14 kill

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Voglio entrare in predator a sto giro

Ma al momento è troppo difficile...gli streamer sono platino/diamond per ora...devo aspettare che salgono

io mi son fermato a oro I a pochi punti dal diamond, vincevi una e ne perdevi tre per gente che non capivi come fosse arrivata a quel rank per le caxxate che combinavano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
origin down per alcune persone, tipo me :doh:

Ultima modifica:
comunque ragazzi, non hanno aggirnato le voice line, se pingate il longbow bangalore dice ancora: "mondateci il perforacranio e guardali cadere tutti", quando in realtà l'hanno rimosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro