UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ecco, come non detto hanno buffato G7 con il doppio shot di fila, ed hopup per il flatline per il colpo singolo che toglie 45

Ecco, come non detto hanno buffato G7 con il doppio shot di fila, ed hopup per il flatline per il colpo singolo che toglie 45
2 partite e non so riuscito a prendere un arma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
alla terza è andata meglio

Screenshot (93).webp

Ultima modifica:
Ne ho vinta una con crypto ma francamente lo metto tra i bloodhound, Mirage, gibraltar...

Mappa laggosa e più pesante , un tantino confusionaria ma ci sta, è nuova

Mi preoccupa di più il lag...ma avranno i server intasati come il fegato di trapezio a ibiza

Ti ho aggiunto tempo fa su origin ma nn sei mai online

crypto è un bloodhound a distanza, alte utilità non le vedo
mappa concordo con confusionale, e troppo colorata
la sera mi trovi più spesso, ma faccio solitamente 2/3 partite e mi prendo una pausa

Confusionale perché non la si conosce penso

Però è vero, che rispetto ai colori spenti di prima è troppo colorata

si passa da una openmap con punti precisi dove sapevi dove trovare il cecchino o comunque avere fight in zone molto ristrette a un openmap piena di rocce colorate su un unico piano (more camper), sniper e camper sopra gli edifici in cui e facile perderli, con conseguente guerriglia urbana con caustic da padrone

Non a caso ieri ho beccato un sacco di bloodhound: con mappa nuova non sai dove caxxo cercare i nemici che scappano, e Blood torna utile al momento

Ne ho vinta una con crypto ma francamente lo metto tra i bloodhound, Mirage, gibraltar...

Mappa laggosa e più pesante , un tantino confusionaria ma ci sta, è nuova

Mi preoccupa di più il lag...ma avranno i server intasati come il fegato di trapezio a ibiza

Ti ho aggiunto tempo fa su origin ma nn sei mai online
...chiedo a mia madre se mi attacca il PC per aggiornare ... così atterro e me la sfangoScreenshot_20191002-121717.webp

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro