UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
streamer ne vedi pochi perchè sono content creators, questi hanno team con minimo 5 sponsor dietro e vengono pagati solo per giocare ad apex
Esatto...gli streamer sono cazzon1

A parte NRG e TSM

Dopo aver scritto quanto sopra cmq NRG che sono terzi, Mohr morto, incredibilmente Dizzy crasha aceu si fa due tizi moribondi che avevano fightato, entra dentro una casa, ultimo cerchio (1 mt di diametro) due sopra la casa escono fuori safe, entrano dentro casa e lo fottono rientrando in safe. Robe assurde.

mohr sinceramente non so che ci faccia li in mezzo :asd:, dizzy ha una mira assurda, aceu è una scimmia, in tutte le stream lui è sempre con 3-4 kill contro le 12 degli altri

Comunque sarebbe bello caxxo giocarsela come sti mostri sacri ...e non prendere schiaffi ( parlo per me ) 7 game su 10
...ultimamente mi sembra di fare come i gamberi PEGGIORO, non capisco se è il livello che si è alzato o io che mi sono rincoglionito.
Ho fatto una partita con una millata di danni qualche giorno fa poi sempre la media di 400/500 ...ieri sono riuscito a fare due kill con 23 di danno :( ....se continuo così ci parto di quarto account :)

E comunque il divario di qualità di giocatori tra il giorno e la sera è altissimo, dalle 23 in poi schiaffoni

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahahah le due kill con 23 di danno me le ricorderò per parecchio

Comunque anche io a volte faccio cacare a volte devasto...boh spesso la casualità del positioning incide moltissimo.

Prima ad esempio con R99 ho seccato uno a 140 di danno seguendolo like aimbot, mentre correva, a volte muovo la visuale a caxxo e faccio 20 di danno, essendo l'arma scorbutica

Io devo migliorare nella mira...ancora sto a 1600 DPI e 2.7 di sens...gomito appoggiato nella sedia ma non riesco a schiodare il polso, highsenser incallito, mi piacerebbe scendere di molto, sto provando ad appoggiare totalmente l'avambraccio sulla scrivania portando il tappetino più avanti e scendendo di sens. ma faccio solo casini... Guardando il torneo tutti più o meno hanno l'avambraccio appoggiato. Se riesci a diventare low senser piano piano hai un controllo pazzesco.

Round finali del torneo? Ti serve una camomilla per non impazzire

Hai visto Albralelie? Gli ultimi match aveva un asciugamano umido in fronte ahahah penso che dopo un po' ti scoppia la testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro