UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Uno dei migliori è lifeline vista la poca reperibilità di cure e necessità di rianimare a manetta...ma solitamente prendo pathfinder o caustic per andare nel wraith Lab, in ogni caso lifeline c'è sempre ma la prendo altri amici.

Lifeline e Path indispensabili in ogni caso, octane inutile, poi muore con un soffio e vista la pochissima vita disponibile lo sconsiglio

Molti prendono pure gib, in caso di long fight può essere utile

Wattson ...non so, troppo lenta la ricarica scudi, non lo vedo nella top3
octane lo si usa per la passiva, questo è il suo unico scopo in quella modalità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e niente oggi la mia mira ha deciso di funzionare bene

Allegati

• Apex Legends 05_09_2019 10_54_57.webp
    Apex Legends 05_09_2019 10_54_57.webp
    59.5 KB · Visualizzazioni: 136
Si in effetti lo scudo oro è pressoché inutile...ed è assurdo pensando che nel gioco in generale lo scudo è uno dei dettagli più importanti

Poi chi caxxo è che si mette a fare esecuzioni, fai prima ad usare una batteria scudo.

Dovrebbero aumentare un po' le celle scudo in armed and Dangerous...ridicolo non si trovano proprio.

Ma effettivamente chi è così parsimonioso da non spararsi una bombola da campeggio ...e si sbatte a fare un esecuzione

... però devono trovare un modo per dare un valore aggiunto allo scudo oro

Nella versione pompa e cecchini ...a me capita sempre la stessa roba ( o trovo lo scudo o trovo le bombolette ) mai tutti e due

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

secondo me dovrebbero mettere uno scudo con evoluzione a tutti, parte dal livello 1 appena atterrati e sale man mano che le squadre diminuiscono, equilibrerebbe anche le cose

Così avvantaggi chi magari si becca nemici subito, li uccide con due colpi di mozambiq, e sale di scudo, chi invece si ritrova sperduto alla chiusura cerchio si ritrova gente con corazze.

E peraltro chi ha più kill in partita sono sempre i soliti fenomeni kill leader...così li andresti ad avvantaggiare ancora di più

No no non ci siamo. Ognuno deve poter giocare con la propria tattica...camping e loot...o cattivi.

Che poi il problema é che sto cercando di giocare aggressive solo che dopo che affrontiamo il primo team non di sentono gli spari e rimaniamo a girare a zonzo come dei trimoni e poi moriamo da un team che troviamo a caso
gira sempre a spirale intorno al cerchio esterno , entrando quando inizia a chiudersi verso il lato più vicino, becchi spesso quelli che corrono per salvarsi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sento inutile
Screenshot (83).webp

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema, voglio cambiare il nome dell' account, ma non ricordo la password di gmail, quindi non posso accedervi per rispondere alla mail di sicurezza. Sapete come posso recuperare l'account gmail?
304f3c6ec8063d361bf6b427d0a5c1f98eb5c4b442bdefd97b1ecd2107a68677.webp

la password puoi cambiarla nella schermata di accesso di google, il problema è che devi ricordarti quello che hai scritto in fase di registrazione, se sei fortunato da aver abbinato il numero di cell forse ti salvi da tutte ste rogne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro