UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Niente ragazzi la scimmia colpisce ancora. "Facc 18€ per un pacchetto che contiene solo rare" be ecco voglio shoppare la skin di wraith... Che sta 1800 token leggend...

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Chi-McBride-Oh-Hell-No.gif

E lo so, non avendo un income mensile non devo prenderla perché sto risparmiando per prendere il monitor da 144hz.. solo che sono molto tentato quindi devo trovare un modo per levarmi la scimmia, qualche consiglio?

ammazza la scimmia, tanto ogni evento sfornano skin, se devi prendere qualcosa vai sulle skin che migliorano la mira delle armi, credo esista per la r99 con skin gold è incorporato un mirino aperto

Domani patch update con evento di wraith dalle 19:00 :

Non sono una amante del cellshading di questo tipo ma devo ammettere che questo short mi piace molto. Gioco a parte, se c'è una cosa che quelli di Respawn st(hanno) fa(cendo)tto bene è un'interessante costruzione di personaggi e lore.
Ogni riferimento al fatto che ultimamente sto iniziando ad usare Wraith è puramente casuale :look::asd:

Non sono una amante del cellshading di questo tipo ma devo ammettere che questo short mi piace molto. gioco a parte, se c'è una cosa che queli di Respawn st(hanno) fatto bene è un'interessante costruzione di personaggi e lore.
Ogni riferimento al fatto che ultimamente sto iniziando ad usare Wraith è puramente casuale :look::asd:
Però è fatta male la meccanica di wraith

Wrait ha i capelli unti e puzza di cipolla

Update uscito...e mi son accorto che post guasto linea mi hanno adeguato la velocità...ora aggancio quasi totalmente i 20 mb del contratto e sto scaricando a 2.20 mb...ottimo.

Certo con la fibra volate luridi pezzi di gibraltar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro