UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Questo capita quando chiudi il programma con alt+F4 o con il task manager, o quando chiudi mentre è in caricamento. Non c'è nulla da preoccuparsi
salve a tutti
da un po' di tempo, quando esco da Apex mi da questo errore. non capita cosi' spesso e non mi da problemi a livello di gioco, ma volevo sapere se qualcuno sa come risolverlo.
un'altra domanda, ma anche a voi capita di avere una % di pacchetti persi molto alta in alcune ore del giorno? tipo a me capita nel pomeriggio e la sera dopo cena. pensavo fosse un problema di connessione, ma con gli altri giochi (nelle stesse fasce orarie) non ho problemi.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ieri ho fatto 2 partite, entrambe vinte di fila, la prima super easy in normale fight, l'altra un po' rischiata, eravamo 3 team (2 full e 1 da solo), la safe si era chiusa, era grande una 20 di m², io sto sul tetto mentre caustic e lifeline stanno giù a riempire la casa di bombe a gas. Succede il macello, il caustic avversario inizia a buttare gas a manetta e butta la bomba dove stavo io, che perdo la cognizione di quel che stava succedendo. Dopo qualche secondo caustic aveva ucciso i miei compagni e. Rimango in 1 v3. Mi faccio il caustic alle spalle, mi sposto per curarmi e rientro in battaglia, mi ritrovo davanti lifeline e Bangalore, levo lo scudo a lifeline e entro nell'edificio. Riesco e trovo tutto pieno di smoke. Per fortuna avere il mirino digitale. Svuoto il caricatore mettendo entrambi low e passo al mastiff, boom 4 colpi in pieno petto e la porto a casa

Mi sa che l'evento Corona ha fruttato bene e ora ci hanno preso gusto ... vogliono i SORDIIIII

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Facc 18€ per un pacchetto che contiene solo rare

Io ho 2400 monete ferme dalla season1 in attesa di una skin Bangalore decente

Con 1200 crafting metal fatti col pass 2 ci ho preso il banner col drago

Per il resto non spendo più nulla

Funziona per loro è una manna dal cielo ... magari ( io per primo ) 50/60 euro per un gioco non li spendo, ma così facendo 10 una volta 20 un altra ...mi sa che ne ho spesi di più senza accorgermene

Marketing voto 10+

Anche se non capisco come sia possibile che nel negozio ci siano le skin della P2020 e che qualcuno le compri ...non capisco li com'è la ragionano

skin per la P2020? ne prendo 15! io quando becco l'hop è il primo pensiero, come seconda arma con un flatline o r301 copri lunga e corta distanza

Funziona per loro è una manna dal cielo ... magari ( io per primo ) 50/60 euro per un gioco non li spendo, ma così facendo 10 una volta 20 un altra ...mi sa che ne ho spesi di più senza accorgermene

Marketing voto 10+

Anche se non capisco come sia possibile che nel negozio ci siano le skin della P2020 e che qualcuno le compri ...non capisco li com'è la ragionano

Mistero

Forse ce qualcuno che vuole completare il Pokédex di skin e gli servono le più merdose

Ormai ci ho rinunciato a quella del r301 poi ora ho quella della season quindi risparmio pure.

Tigre delle nevi r99 gasa ma è comunque un arma che uso poco...visto che senza dotazione completa è difficilissima da usare a parte con nemico immobile e a due centimetri...meglio alternator per me.

skin per la P2020? ne prendo 15! io quando becco l'hop è il primo pensiero, come seconda arma con un flatline o r301 copri lunga e corta distanza
Concordo pienamente ...mentre scrivevo dicevo ... be' le cose con l'hop up sono diametralmente cambiate, ma il senso del discorso era che a volte nel negozio vedo robe che secondo i miei gusti sono poco allettanti ...ma ritratto in pieno sulla P2020 tanta roba

Io vado di r99 e p2020, svuoto il Mag di r99 e switchi subito alla pistoletta e boom morte assicurata del nemico
io non mi trovo con l'r99, troppo rapido e se hai un dpi un po più alto come nel mio caso, metà dei colpi vanno a vuoto se becchi uno che sa giocare
r301 e flatline hanno una cadenza più elevata, con bruiser dalla distanza sono devastanti, sempre se non becchi il pro con wingman che ti tira 2 headshot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro