UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
come è finita?
Dhemlichay è stato messo KO

Poi il Path ha iniziato a medicarsi scappando col grapple e l'altro Path aggrappandolo col rampino lo ha finito al volo

Che poi, abbiamo gettato tutte le armi ed il loot, se l'infame si teneva un arma eravamo fottuti tutti e tre

Si può notare sulla destra il mio alternator Gold ed il kraber
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io boh...becco un wrait livello 21 con 20 bombe...e vabbè dico cittone

Poi durante il match mi dicono che con i loro main (entrambi i player) sono in Predator a oltre 2000 punti

Non sono riuscito manco a fottergli una kill...affamati come mastini assurdo

Mi sento una mezza pippa

Ah era un match Platinum III

Allegati

• Immagine3.webp
    Immagine3.webp
    218.1 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
AverageAden dovrebbe essere il pazzo che gioca con joypad su PC

Primo pathfinder al mondo con joypad mi sembra

Shiv ha solo 43000 kill con Bangalore ;)

Ieri stavamo battagliando sul gruppo di WhatsApp del fantacalcio e non avevo testa di mettermi in partita "seriamente" allora mi sono dedicato a cercare di usare la game bar di Windows per registrare qualche partitella ...e niente è straseria come cosa ... magari scopro ora l'acqua calda ma ...tasto Windows + G in sovraimpressione esce la barra rapida, schiacci registra e poi stoppi quando vuoi ...poi con l'editor video sempre di Windows tagli e incolli a piacimento FICO e EASY
Nel provare mi è venuta fuori anche na bella roba ...calci e pugni con un Pathfinder ..lo stavo usando anche io, l'altro cerca di svicolare ...mi prende una quindicina di metri lo aggancio con il rampino per la schiena scuzzetta sulla nuca è il gioco è fatto, poi se uno sta registrando cambia anche un po' lo spirito in game cerchi ...almeno io ho avuto questa sensazione ...di fare di più la cosa giusta

....TRAP3ZIO_TV? ...MAAA

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lo avevo usato su Battlefield 1 ma gravava sulla CPU, avevo inoltre un sacco di input lag

Altro problema per noi plebei è che per caricare quei video serve una fibra coi controcaxxi altrimenti ci mette una vita

Non so se anche a te ieri Windows ti ha sparaflahato l'aggiornamentone ...ma subito dopo il riavvio il mio macinino era tutto ringalluzzito ...aleeeee si è aperto il software Radeon e mi ha ottimizzato della roba si faceva tutto il grosso :) tantoché ho deciso di metterlo alla prova con i miei stupidi esperimenti ...e ti dirò 130/140 fps mentre registravano ...roba che invece prima dei nuovi driver vedevo solo raramente e stando fermo di solito viaggiava a 90/120
No so No so ...provare per credere

salve a tutti
da un po' di tempo, quando esco da Apex mi da questo errore. non capita cosi' spesso e non mi da problemi a livello di gioco, ma volevo sapere se qualcuno sa come risolverlo.
un'altra domanda, ma anche a voi capita di avere una % di pacchetti persi molto alta in alcune ore del giorno? tipo a me capita nel pomeriggio e la sera dopo cena. pensavo fosse un problema di connessione, ma con gli altri giochi (nelle stesse fasce orarie) non ho problemi.

Allegati

• Screenshot 30_08_2019 23_25_49 (2).webp
    Screenshot 30_08_2019 23_25_49 (2).webp
    5.8 KB · Visualizzazioni: 33
salve a tutti
da un po' di tempo, quando esco da Apex mi da questo errore. non capita cosi' spesso e non mi da problemi a livello di gioco, ma volevo sapere se qualcuno sa come risolverlo.
un'altra domanda, ma anche a voi capita di avere una % di pacchetti persi molto alta in alcune ore del giorno? tipo a me capita nel pomeriggio e la sera dopo cena. pensavo fosse un problema di connessione, ma con gli altri giochi (nelle stesse fasce orarie) non ho problemi.
Sarà un problema con l'anticheat, prova a disinstallare e a reinstallare il gioco
Per i pacchetti persi sarà che in quella fascia oraria ci sono più dispositivi connessi e che stanno usando attivamente la connessione (se vivi in casa, altrimenti non saprei che dire, dato che non so come misurare i pacchetti persi nella giornata, ma non mi capita praticamente mai)

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

salve a tutti
Non so..prova a riparare il gioco

Per la connessione...prova a cambiare server, non saprei.

Non so se anche a te ieri Windows ti ha sparaflahato l'aggiornamentone ...ma subito dopo il riavvio il mio macinino era tutto ringalluzzito ...aleeeee si è aperto il software Radeon e mi ha ottimizzato della roba si faceva tutto il grosso :) tantoché ho deciso di metterlo alla prova con i miei stupidi esperimenti ...e ti dirò 130/140 fps mentre registravano ...roba che invece prima dei nuovi driver vedevo solo raramente e stando fermo di solito viaggiava a 90/120
No so No so ...provare per credere

A me non è comparso nulla, oggi verifico

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro