UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Sembra il messaggio di benvenuto in una comunità di recupero per tossicodipendenti etc.

Salve sono Grusalag e sono due giorni che non tocco Apex...sto già molto meglio anche se dà molta dipendenza ed è difficile smettere

"Benvenuto tra noi Grusalag" in coro

Sembra il messaggio di benvenuto in una comunità di recupero per tossicodipendenti etc.

Salve sono Grusalag e sono due giorni che non tocco Apex...sto già molto meglio anche se dà molta dipendenza ed è difficile smettere

"Benvenuto tra noi Grusalag" in coro

Era proprio quello il messaggio che volevo far passare :D

Io non riesco a farle, attero uno, passo subito all'altro, o me lo finiscono subito i random sparandolo
ieri sera son riuscito a farlo facendo crepare l'intero team, ho seguito uno appena ressatto e l'ho finito, gli altri erano con tanto di alternator + hop e hanno scoppiato i miei, quante bestemmie hanno tirato in chat vocale in russo :lol:

Ahahahahah non ci voglio credere

Ho spectato una partita di diamond rank

A parte che erano almeno 5-6 streamer conosciuti nella stessa partita

Ma robe assurde, un sacco di gente in cerchio piccolo...tutti a camperare dentro le case , difatti ogni team aveva un wattson

Alla fine cerchio minuscolo e caustic da sopra lancia gas traps...però vincono gli altri

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    287.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • Immagine3.webp
    Immagine3.webp
    229.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • Immagine4.webp
    Immagine4.webp
    222.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • Immagine5.webp
    Immagine5.webp
    171.9 KB · Visualizzazioni: 151
Ahahahahah non ci voglio credere

Ho spectato una partita di diamond rank

A parte che erano almeno 5-6 streamer conosciuti nella stessa partita

Ma robe assurde, un sacco di gente in cerchio piccolo...tutti a camperare dentro le case , difatti ogni team aveva un wattson

Alla fine cerchio minuscolo e caustic da sopra lancia gas traps...però vincono gli altri
Già da oro si inizia a camperare, la perdita é troppa

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro