UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Sto giocando con il mio 2 account livello 20 in partita normale e mi capitano livello 100 con 100000 kills, mi chiedo quindi, creare account secondari per ricominciare da capo non ha più senso?

Anche bloodhound da paura comunque... Vinte due in pausa... Sarà casualità ma una 9 kill e una 7 in scioltezza , sembra abbia hitbox molto vantaggiosa

Mentre confermo che octane si muore subito...hitbox pessima.

Ultima modifica:
Anche bloodhound da paura comunque... Vinte due in pausa... Sarà casualità ma una 9 kill e una 7 in scioltezza , sembra abbia hitbox molto vantaggiosa

Mentre confermo che octane si muore subito...hitbox pessima.
Ma cosaaaa, porca vacca, quando uso bloodhundr ogni volta o mi rubano le kill o muoio sibito

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sono commosso, nuove record personale, penso di aver trovato una run di scandali
ho provato la wingman per la prima volta dopo l'update, credo abbiano migliorato l'hit a tutte le pistole, anche con la monzabique non faceva schifo come prima

Screenshot (54).webp

sono commosso, nuove record personale, penso di aver trovato una run di scandali
ho provato la wingman per la prima volta dopo l'update, credo abbiano migliorato l'hit a tutte le pistole, anche con la monzabique non faceva schifo come prima

Visualizza allegato 339935
Si ormai le pistole sono tutte migliori, anzi pensa che sono più forti di tutte le altre armi, un alternator o una pistola di munizioni leggere crea danni allucinanti con gli hoppup.

Si ormai le pistole sono tutte migliori, anzi pensa che sono più forti di tutte le altre armi, un alternator o una pistola di munizioni leggere crea danni allucinanti con gli hoppup.
l'alternator è devastante, ti tira giù uno scudo viola come niente, anche senza hop con la re-45 o p2020 droppata all'inizio per sopravvivere te lo tira giù facile l'avversario, cosa che prima quando la beccavi partiva un santo random per la sfiga

Screenshot (55).webp
Screenshot (56).webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro