UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Dopo 2 minuti di partita questo aveva già il kraber, eh certo.

Poi, carrying rimanendo senza munizioni proprio alla fine, e ressando un paio di volte, col buon Yubel

gigi devi essere più rapido nel loot e dare un occhiata in più allo scudo, sei sempre senza!
Chi sarebbe Gigi? Mi ha mandato la richiesta e ho accettato...

Perdio

Indubbiamente meglio perdere che arrivare a 19

Il problema credo sia la mancanza di nemici a sto punto, che si ammazzano tra di loro e non puoi farteli te, però sei vicinissimo dai

Come ho già detto bisognerebbe farlo con due collaboratori fidati, che ti stanno dietro magari togliendo solo scudi ai nemici ma senza uccidere nessuno, così diventa più fattibile. Ma ci vuole chat vocale per tutti e tre e tanta organizzazione.

Perdio

Il problema credo sia la mancanza di nemici a sto punto, che si ammazzano tra di loro e non puoi farteli te, però sei vicinissimo dai

Come ho già detto bisognerebbe farlo con due collaboratori fidati, che ti stanno dietro magari togliendo solo scudi ai nemici ma senza uccidere nessuno, così diventa più fattibile. Ma ci vuole chat vocale per tutti e tre e tanta organizzazione.

Bhe si così è fattibile ma che gusto c'è?!?!? :D

E poi deve capitare LA partita ... ci sono certe in cui mi dimentico come si mira :cav:

Perdio

Concordo alla fine hai bisogno di culo. Se vuoi fare più kill.
Hal ha fatto un coaching su come ruotare per fare più kill. Se lo trovo te lo mando

Ruotare in che senso?

Per fare più kill atterri alla zona calda (dipende dov'è, o a skulltown, il meglio è zona calda a skulltown ) poi una volta ripulito inizi a girare la mappa come un pazzo con i Jump tower cercando di scovare gente, e andando sui care package del server o dei lifeline

O se vuoi fare l'infame uccidi due membri di un team e lasci il terzo graziato che li va a ressare e tu li pushi di nuovo.

Ruotare in che senso?

Per fare più kill atterri alla zona calda (dipende dov'è, o a skulltown, il meglio è zona calda a skulltown ) poi una volta ripulito inizi a girare la mappa come un pazzo con i Jump tower cercando di scovare gente, e andando sui care package del server o dei lifeline

O se vuoi fare l'infame uccidi due membri di un team e lasci il terzo graziato che li va a ressare e tu li pushi di nuovo.
Ruotare nel senso di spostarsi per la mappa ma con un senso logico, in maniera tale da trovare i team. E non andare alla pazzo di cane come abbiamo (almeno io) sempre fatto

fate come fa dizzy, lasciano un membro vivo per fargli recuperare i corpi, intanto girano la mappa e ribeccano chi hanno graziato per alzare le kill

Madonna sto pom becco solo ritardati che quando pushi loro rimangono a lootare o non finiscono un nemico senza scudi e te crepi...che caxxo di difficoltà c'è a capire il ping di un nemico o direzione da andare...a volte mi sembra di stare in un altro mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro