UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ok grazie, c'è una lista di quelli che giocano su questo forum?
grazie
Ciao Jeremj, no una lista non c'è, io non sono un gran che ma si gioca per divertimento qui tranne @IoSonoLeggenda pro player non credo ci siano ...oddio qualcuno più forte della media c'è ma è infortunato attualmente anche se ieri sera qualche numero alla Like a Boss se l'è fatto.

Giocare con random che staccano appena messi ko è obbiettivamente frustrante più dei lag

Quindi se uniamo; ...Lag ...gente che quitta ...le voci in italiano ...hack di qualsiasi forma, capiamo che è meglio giocare con qualcuno che ti guarda le spalle e si fa una risata se si trova un team full hack

In più se non si è dei fenomeni singolarmente un filo di strategia non guasta

Aggiungimi su Origin TRAP3ZIO

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao Jeremj, no una lista non c'è, io non sono un gran che ma si gioca per divertimento qui tranne @IoSonoLeggenda pro player non credo ci siano ...oddio qualcuno più forte della media c'è ma è infortunato attualmente anche se ieri sera qualche numero alla Like a Boss se l'è fatto.

Giocare con random che staccano appena messi ko è obbiettivamente frustrante più dei lag

Quindi se uniamo; ...Lag ...gente che quitta ...le voci in italiano ...hack di qualsiasi forma, capiamo che è meglio giocare con qualcuno che ti guarda le spalle e si fa una risata se si trova un team full hack

In più se non si è dei fenomeni singolarmente un filo di strategia non guasta

Aggiungimi su Origin TRAP3ZIO

Condivido
Profilo1: DoctorGreen4k
Profilo2: ArcStark63

Nomi degli altri componenti del forum:
Luke: lukedesmo
IoSonoLeggenda: Grulsalag4
Trapezio: TRAP3ZIO

Ultima modifica:
Detto ciò anche giocare coi random è divertente e a volte si trovano persone con cui si gioca bene ... però ultimamente sempre meno

è divertente quando hanno un minimo di cervello, ho giocato con gente non forte con cui abbiamo vinto e con altri forte (2° posto in elite) con uno forte che è appena ci ha ressato è corso contro l'altro team per farselo in solo, lui è crepato e noi poco dopo con roba appena raccattata dalla zona

è divertente quando hanno un minimo di cervello, ho giocato con gente non forte con cui abbiamo vinto e con altri forte (2° posto in elite) con uno forte che è appena ci ha ressato è corso contro l'altro team per farselo in solo, lui è crepato e noi poco dopo con roba appena raccattata dalla zona
Dajeee che stasera si va a Skull Town e poi si ritorna in lobby dopo 30 secondi

E dopo lo scempio di stasera con gente che fa il moonwalk e persone che si teletrasportano tipo Goku, saluto per il momento Apex e tutti i compagni di ventura sperando in tempi migliori. :deserto:

Cittoni è un po' che non li trovo

Ieri sera visto che eravate pieni in team mi sono infiltrato nella lobby di twitch haxxou... Si è sparato 15 kill e 2500 danni con path mentre io e l'altro tizio gli correvamo dietro come disperati...due kill di kulo visto che non rimaneva nessuno, l'ultimo team se l'è fatto tutto da solo in 30 secondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro