UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Francamente se la troviamo solo nei Supply drop, è un po' inutile, si utilizzerà molto raramente. Però dai ci sta, per dare più importanza ai drop che spesso nessuno si caga.

Su pubg ricordo che si trovava roba più interessante e utile.

Mastiff e kraber hanno pure troppi pochi colpi.

Dopo l'ultimo aggiornamento mi sto annoiando, veramente bello che abbiano messo il doppiaggio in italiano ma ora incontro player troppo forti.
Era bello prima quando capitava il team OP contro e qualche volta quelli scarsi, avendo possibilita' di vincere, invece adesso niente, muoio sempre.

Dopo l'ultimo aggiornamento mi sto annoiando, veramente bello che abbiano messo il doppiaggio in italiano ma ora incontro player troppo forti.
Era bello prima quando capitava il team OP contro e qualche volta quelli scarsi, avendo possibilita' di vincere, invece adesso niente, muoio sempre.
Secondo account, io ho fatto così perché trovavo sempre i TTV con wraith con così tante kill che ho i miei dubbi sulle loro condizioni vitali e non solo

Secondo account, io ho fatto così perché trovavo sempre i TTV con wraith con così tante kill che ho i miei dubbi sulle loro condizioni vitali e non solo
è trovi comunque gente che ha fatto come te, arrivi in finale con player liv 20 che fanno top player e gente liv 20 in elite che fanno più schifo di me (e ce ne vuole molto)

edit: appena joinato elite con liv 17
edit2: appena atterrati a preso due armi ed è andato ad attaccare a ca**o duro senza nemmeno uno scudo dove sentiva sparare :lol:, una partita buttata

Ultima modifica:
https://multiplayer.it/notizie/apex-legends-arma-peggiore-gioco-e-stata-potenziata.html?amp

Non capisco cosa stiamo qui a parlare di R99 o 301 ...quando hanno potenziato il nuovo top

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io stasera non gioco la mia connessione è peggio di non so cosa...
Una partita ho fatto e mentre io cercavo di landare senza tornare indietro a causa del lag, gli altri avevano già prosciugato tutto il loot

secondo me dipende dal server in cui state, io solamente ieri ho avuto qualche problema nel pomeriggio, oggi tutto liscio

Io non ho cambiato server è sempre lo stesso, poi non so...
io ho quello scelto in auto dal client
Vai avete per caso qualche exec in apex?
ho provato ma mi scattava il gioco, forse colpa del monitor, ora ho preso in super saldo dal warehouse un optix a 144Hz, va liscio ma per avere tutto al minimo i dettagli mi sembrano alti
TWEAKING APEX LEGENDS SETTINGS FOR A GREAT FPS BOOST
First of all you need to have started your game, then put everything to low. Disable anything that can be disabled and put the rest to low, set target framerate as 60(if your FPS is terrible, if its OK but you just want higher, set the max to whatever u want. If you set it too high, your pc will run hot.)

Be sure to set the lowest resolution because it helps a lot.

CREATE AUTOEXEC.CFG IN /ORIGIN/APEX/CFG(UNDER YOUR ORIGIN INSTALL FOLDER)
(if it doesnt show file extension, go to start menu, type folder options and then unselect ”hide extensions for known filetypes” and press ok)

Enter this into autoexec.cfg and hit save:

fps_max 80
//(Set this to something between 60-144 if you are using a laptop so it doesnt overheat)

mat_compressedtextures 1

cl_ragdoll_collide 0

EDIT APEX LEGENDS VIDEOCONFIG.CFG
C:\Users\YOURUSERNAME\Saved Games\Respawn\Apex\local

Make a backup copy of your videoconfig.cfg, then edit videoconfig.cfg(not the copy).

You need to check “setting.stream_memory” in your old file file, put your original value of this setting in the new config file below.

To adjust: If you want to increase graphic quality(which will lower FPS), or increase FPS and lower quality even more, you can change the setting: “setting.r_lod_switch_scale” “0.5” (0.35 for the 720p one), this can be changed between 30 and 80(?).

Then replace everything in videoconfig.cfg with this:

1080P MAXIMUM FPS SETTINGS FOR APEX LEGENDS
“VideoConfig”
{
“setting.cl_gib_allow” “0”
“setting.cl_particle_fallback_base” “0”
“setting.cl_particle_fallback_multiplier” “0”
“setting.cl_ragdoll_maxcount” “0”
“setting.cl_ragdoll_self_collision” “0”
“setting.mat_depthfeather_enable” “0”
“setting.mat_forceaniso” “1”
“setting.mat_mip_linear” “0”
“setting.stream_memory” “307200”
“setting.mat_picmip” “1”
“setting.particle_cpu_level” “0”
“setting.r_createmodeldecals” “0”
“setting.r_decals” “0”
“setting.r_lod_switch_scale” “0.5”
“setting.shadow_enable” “0”
“setting.shadow_depth_dimen_min” “0”
“setting.shadow_depth_upres_factor_max” “0”
“setting.shadow_maxdynamic” “0”
“setting.ssao_enabled” “0”
“setting.ssao_downsample” “3”
“setting.modeldecals_forceAllowed” “-1”
“setting.dvs_enable” “1”
“setting.dvs_gpuframetime_min” “1”
“setting.dvs_gpuframetime_max” “1”
“setting.defaultres” “1920”
“setting.defaultresheight” “1080”
“setting.fullscreen” “1”
“setting.nowindowborder” “0”
“setting.volumetric_lighting” “0”
“setting.mat_vsync_mode” “0”
“setting.mat_backbuffer_count” “1”
“setting.mat_antialias_mode” “12”
“setting.csm_enabled” “0”
“setting.csm_coverage” “1”
“setting.csm_cascade_res” “512”
“setting.fadeDistScale” “1.000000”
“setting.dvs_supersample_enable” “0”
“setting.gamma” “1.000000”
“setting.configversion” “7”
}

Io mi prendo na pausa ... ho appena aperto il gioco, fatto 2 partite e chiuso dal nervoso perchè era INGIOCABILE causa lag pauroso e ritardo dei server ... me sa che ritorno a giocare ai singleplayer come na volta.

Io mi prendo na pausa ... ho appena aperto il gioco, fatto 2 partite e chiuso dal nervoso perchè era INGIOCABILE causa lag pauroso e ritardo dei server ... me sa che ritorno a giocare ai singleplayer come na volta.
Ma no, sei sprecato per il single.

La tua carriera da pro player di FPS è appena iniziata per Dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro