Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora giochi con l'handicap ...un po' come andare a correre coi pesi alle caviglieOggi , tra le altre, tre sconfitte come secondo team davvero pesanti
Ma più di così non posso fare, la mira è molto penalizzata.
Poi c'è Diego livello 955
Visualizza allegato 337348
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ti vedo in game dal 97Tra 10 minuti presentano la seconda stagione di Apex. Live su Twitch.
Hanno appena mostrato un gameplay del nuovo Star Wars...mhe! :D
Per non parlare del fatto che in una partita su due, poco prima di joinare la partita crasho- Season 2 inizia il 2 Luglio (speriamo di quest'anno :D)
- Nuova arma L-Star : mitragliatore automatico che si trova solo nei car package tipo Mastif e Kraber. Molto OP a quanto pare :D
- Nuove skins (scontato!)
- 2 nuovi hop up (che non hanno chiarito)
- Nuova leggenda WATTSON : è francese, può piazzare trappole elettriche tipo recinzione e se i nemici le attraversano vengono rallentati (tipo arc-star) e come ulty piazza un robo che ricarica scudi e blocca granate nemiche, arc-star e pure i danni delle ulty (tipo GIB) .... prevedo hitbox buggata pure per questa :D
- Un altra roba tipo "draghi volanti" che anche qui non hanno chiarito perché "stay tuned"
- Ranking mode : si parte dal bronzo fino ad arrivare ad Apex Master (o una roba simile)
Fatto sta che ancora laggo e porca troia non riesco a giocare. :evil:
soprattutto per campare più a lungo ed arrivare nei primi 5@IoSonoLeggenda ho capito perché oggi facevo schifo, il motivo é che ho levato la moto della BMW da sopra al case