UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Io porca trota! E ancora non funziona ... quindi in pratica riduci il gioco a icona ed accetti "esternamente" l'invito? Se si, ho provato ma non funge.

E poi ad esempio come fai quando ti invitano i randoms con cui hai appena giocato e non ce li hai in lista amici?

Semplicemente ho Origin rotto e provandole tutte non sono riuscito a risolvere...così come con gli inviti degli sconosciuti in Apex Legends.
Ogni volta mi prendono per un asociale di emme, ma io sono molto friendly e gioco con tutti! :D
io gioco in finestra a tutto schermo, che non ti riduce il gioco al contrario del full screen classico, se ricevo un invito me lo dà inclickabile, ALT + Tab finestra di chrome sul gioco e posso clickarci, poi ritorno in game

io gioco in finestra a tutto schermo, che non ti riduce il gioco al contrario del full screen classico, se ricevo un invito me lo dà inclickabile, ALT + Tab finestra di chrome sul gioco e posso clickarci, poi ritorno in game

E con gli inviti in game delle persone che non hai in lista amici e quindi non su Origin come fai?

Quindi il G640 è enorme, 3mm spessore

Il G440 è rigido, 3mm spessore

Il G240 è spesso solo 1mm , troppo poco, il mini qck è 2mm...

Vado su qck standard o qck+
7a2eb4a86704fb788dc30024fbca2469.jpg
0fcf9ce26f0604fb76a5c3948654572b.jpg
L' unica differenza di spessore la fa il luogo dove appoggi il tappetino. Se per esempio hai una scrivania in legno intagliato in cui la superficie non é piatta omogenea, vuoi avere un tappetino di spessore, ad esempio medio,per far in modo che la superficie diventi totalmente omogenea.

Fossi in te guarderei alla dimensione del tappetino, il tipo di materiale ed eventualmente la lavabilità.

Evita tappetini duri, vai con il tessuto

Che frasi?!?!?
No va be' Doctor non ti posso spoilerare perché lo shock è bello da vivere in prima persona ...aggiorna e vedrai ...( Se qualcuno trova il modo di tornare a come prima ) lo dica, io ieri sera ho provato ma era tardi ed ero anche frastornato dalle solite performance di @IoSonoLeggenda ...solite scene dove fa tutto da solo e tu stai lì a guardare e lanci qualche granatella qua e là ...e non ho visto la possibilità di variare la lingua

il più scandaloso è Patty

Figa invece secondo me la Skin del 301 che danno di default

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No va be' Doctor non ti posso spoilerare perché lo shock è bello da vivere in prima persona ...aggiorna e vedrai ...( Se qualcuno trova il modo di tornare a come prima ) lo dica, io ieri sera ho provato ma era tardi ed ero anche frastornato dalle solite performance di @IoSonoLeggenda ...solite scene dove fa tutto da solo e tu stai lì a guardare e lanci qualche granatella qua e là ...e non ho visto la possibilità di variare la lingua

La skin è quella con il coso del dinosauro?

Quindi il G640 è enorme, 3mm spessore

Il G440 è rigido, 3mm spessore

Il G240 è spesso solo 1mm , troppo poco, il mini qck è 2mm...

Vado su qck standard o qck+
7a2eb4a86704fb788dc30024fbca2469.jpg
0fcf9ce26f0604fb76a5c3948654572b.jpg

Luke porca trota t'ho detto che devi fa ... il G640 non è poi tanto più grande del Qck L : il primo misura 46x40 mentre il secondo 45x40 quindi siamo lì voglio dire :D

Vedi tu con le misure. Na cosa è certa, come ti è già stato suggerito vai sul tessuto ed evita i semirigidi in plastica. Poi fai tu eh...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh le voci english sono fatte ad hoc!

Mozanbique iiiiarrr come diventa? Madonna santa non ci voglio pensare! :D

Secondo me il più scandaloso comunque è Mirage, così a naso :D

Vabbe, credo si possa impostare la lingua del gioco da Origin.

Questo che tappetino è?
Quello sotto è il "famosissimo" CMHOO XXL 90 X 40 ...ma ho guardato dagli ordini Amazon ...l'ho preso nel 2017 e devo dire che si sta comportando veramente bene

L'atro e il Logitech G440 spessore 3mm 34 X 28 plastica rigida ...io mi sono fatto infinocchiare dalla scritta " progettato sui sensori G " però malaccio non mi trovo ...anche se obbiettivamente chi più forte usa soft ( ora prenderei soft ) ...anzi mo lo prendo

Luke porca trota t'ho detto che devi fa ... il G640 non è poi tanto più grande del Qck L : il primo misura 46x40 mentre il secondo 45x40 quindi siamo lì voglio dire :D

Vedi tu con le misure. Na cosa è certa, come ti è già stato suggerito vai sul tessuto ed evita i semirigidi in plastica. Poi fai tu eh...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh le voci english sono fatte ad hoc!

Mozanbique iiiiarrr come diventa? Madonna santa non ci voglio pensare! :D

Secondo me il più scandaloso comunque è Mirage, così a naso :D

Vabbe, credo si possa impostare la lingua del gioco da Origin.
Ho paura di aprire apex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro