Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Ho risolto prendendo pathfinderDai su non fare la vittima sempre! :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho risolto prendendo pathfinderDai su non fare la vittima sempre! :D

ieri sera il GRUSA ha spaccato parecchi culi ...e ha salvato il mio più volte!!! Sei un fottutissimo mostro sacro!!!Secondo me è un Asus :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Racconta ieri sera che cavolo di numeri ho fatto per portarvi alla vittoria :paurafap::paurafap::paurafap::paurafap:
Ahahahah maledetto me fai scassa' ogni volta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Trapezio : "IBM" sarebbe ?? :D
il mio primo PC 
100% doppato POWER TOP strafaktorrrr ...una sera abbiamo tirato dentro un random ha iniziato a gridargli pussy e non ha più smesso,@Trapezio : zio, ieri sera Luke ha conosciuto il "disperato" lettone ... un pazzo :D
Comunque è diventato ancora più forte. Facciamo a sfida a chi fa più kill/danni e non voglio dirlo maaaa .... riesce spesso a fottermi :D
devastante!!! Comunque era già forte all'inizio e sa come muoversi, ma sia Luca che tu siete più Up del pazzoMah qualcuno è rimastoAndati via gli streamers che spendevano 1000 dollari al giorno in microtransazioni, andati via pure i guadagni del gioco.
Sto gioco e' morto.
Ahahah@Trapezio : zio, ieri sera Luke ha conosciuto il "disperato" lettone ... un pazzo :D
Comunque è diventato ancora più forte. Facciamo a sfida a chi fa più kill/danni e non voglio dirlo maaaa .... riesce spesso a fottermi :D
Doctor, anche io stessa cosa ma per aggiunta ...quando mi pigliano mi aprono come una cozza sempre ma sempre!Sarò io che faccio schifo, ma rimane il fatto che i pompa fanno schifo... Almeno che non ho l'otturatore blu e l'avversario non sta a 5cm di distanza, non entrerà manco un colpo... Stessa cosa con il mastiff... In pieno petto a meno di due metri e non gli faccio nulla...
Invece io sto rivalutando le armi energeticheDoctor, anche io stessa cosa ma per aggiunta ...quando mi pigliano mi aprono come una cozza sempre ma sempre!
Quindi ...i pompa non li uso!!! ...le energetiche non le uso!!!
E spero sempre in una carabina o uno spitty, qualche giorno fa mi sono fatto un team a Skull Town con un PEACEKEEPER ero galvanizzato a palla ...ma niente mai più entrato un colpo, forse mi sono entrati più colpi da vicino con il tripletake in no scope che con altro![]()
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Legatus hai risolto con la mod di Kassy....Visto che é il gioco del momento, mi sembrava giusto aprire un thread apposito.
Lo sto provando, davvero niente male. Vi é un tutorial all'interno del gioco, mi sono dimenticato di menzionarlo.
Domani se qualcuno vuole farsi na partita, mi faccia un fischio
Cosa sarebbe la mod di kassy?Legatus hai risolto con la mod di Kassy....