UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
abusano sempre e solo del wingman. Anche se nerfato e' sempre op. Se rimuovono quella pistola quei 3 si suicidano.

ci vuole una certa mira ad usarlo eh se non ci prendi è l'arma piu inutile del gioco.
è naturale che le armi che richiedono piu skill nell'essere usate siano piu forti

Guarda il video di desmo. sparano 3 colpi di fila, solo uno va a segno ma quell unico colpo è sufficente per rompere totalmente l armatura del nemico.

Inoltre Mendo é famoso per exploitare bugs e glitches del gioco a suo vantaggio. Un po' come quell altro streamer ma su fortnite

Come il bug del peacekeeper, spari, fai iniziare subito la ricarica, appena inizia switcha all'arma secondaria e poi torna al peacekeeper ed é pronto a sparare

C'erano 2 tornei del Twitch Rivals, uno in Europa (e ha vinto l'Italia :D) e l'altro in America. Mo ci saranno le finali in Germania al TwitchCon dove si sfideranno tutti.

La Wingman non c'è dubbio che è ancora un arma spaventosa ma come detto devi saper mirare innanzitutto altrimenti puoi pure spammarla a manetta ma stai sicuro che missi tutti, o quasi, i colpi :D

Comunque @Lukedesmo ieri sera sono riuscito a connettermi prima, ma guarda caso c'erano i server down :lol:

Io ho ancora problemi con gli inviti. Cioè quando mi invitano compare il rettangolino in basso a destra accetta o rifiuta ma non mi fa cliccare niente. Come diavolo devo fare???? Ho Origin in game disabilitato, forse centra quello? Però neanche riducendo il gioco ad icona riesco a cliccare su accetta o rifiuta.

Ultima modifica:
Scusate ma io non vedo molta differenza da come gioco io
Beh ovvio

Anche io sono molto più forte di Shroud ma semplicemente non ho tempo di caricare video su yt

Sei al livello 100 almeno?
C'erano 2 tornei del Twitch Rivals, uno in Europa (e ha vinto l'Italia :D) e l'altro in America. Mo ci saranno le finali in Germania al TwitchCon dove si sfideranno tutti.

La Wingman non c'è dubbio che è ancora un arma spaventosa ma come detto devi saper mirare innanzitutto altrimenti puoi pure spammarla a manetta ma stai sicuro che missi tutti, o quasi, i colpi :D

Comunque @Lukedesmo ieri sera sono riuscito a connettermi prima, ma guarda caso c'erano i server down

Io ho ancora problemi con gli inviti. Cioè quando mi invitano compare il rettangolino in basso a destra accetta o rifiuta ma non mi fa cliccare niente. Come diavolo devo fare???? Ho Origin in game disabilitato, forse centra quello? Però neanche riducendo il gioco ad icona riesco a cliccare su accetta o rifiuta.
Sì ovvio, devi abilitarlo per accettare e parlare in chat.

Occhio a non premere S quando ti invitano però, altrimenti ti esce dalla partita. Però è comodo, io lo tengo attivo.

Beh ovvio

Anche io sono molto più forte di Shroud ma semplicemente non ho tempo di caricare video su yt

Sei al livello 100 almeno?Sì ovvio, devi abilitarlo per accettare e parlare in chat.

Occhio a non premere S quando ti invitano però, altrimenti ti esce dalla partita. Però è comodo, io lo tengo attivo.

Dimmi che sei ironico :asd:

Beh ovvio

Sei al livello 100 almeno?Sì ovvio, devi abilitarlo per accettare e parlare in chat.

Cavolo!!!!, allora quando vuoi sono disponibile per avere una supercarriata

Beh ovvio

Sei al livello 100 almeno?

Sono al livello 25 solamente perchè ho solo un' ora al giorno di tempo per giocare. Ma quando gioco faccio 50 kills a partita, uccido pure me stesso da quanto sono forte :fumato:

Ahaha ma scherzavo. Ma comunque se cerchi compagni aggiungimi, LukedesmoHai detto che origin in game lo hai disattivato, è per questo che non ti funziona nulla, riattivalo e prova
Se non sbaglioti ho già, ho pure l'amicizia con iosonoleggenda, solo che quando voi vi connettete io mi devo sconnettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro