UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Se disinstalli Origin ritrovi tutti i giochi.
Ok ora funziona

Però devono assolutamente sistemare sto gioco, crasha tantissimo in lobby dando errore quando stai per entrare in partita, e ti riporta in lobby, anche 3/4 volte di fila

Ho visto gente in streaming attendere 15/20 minuti per una Apex diamond o predator, per poi beccarsi Error appena entravano in partita, quello si che fa bestemmiare

Ieri sera 5 game ( due con il Doc )

...stica!! due possibilità:
...Ha montato le Hack...
...È migliorato di brutto...

...ma lo scopriremo, mi sono divertito a nastro

poi una l'ho vinta con 5 kill di cui l'uccisione vincente, poi in una con Bangalore mi sono fatto un numero da YouTube dove sono andato a recuperare i banner dei due colleghi in mezzo a un fight ( ma proprio in mezzo ) lanciando fumogeni e ultimate FIGO FIGO ...stasera sono carico come un puma

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ops jeremy debbo postare dopo di te

Nuovo record...niente a che vedere con Grusa , ultima kill che mi hanno fottuto no shield, ottimo però! Quando non lagga il server alternator+carabina squagliano chiunque

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    205.1 KB · Visualizzazioni: 140
Raga ho un problema bello grave su Apex PC
Ogni volta che avvio apex sul mio pc mi da questo erroreVisualizza allegato 340335

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Faceva a me la stessa cosa su fornite, dopo qualche minuto non importava se stavo nella home o in partita mi crashava Windows con una bella schermata blu. Il problema era che usavo un software per mi rendeva ufficiale Windows che allo stesso tempo era un virus

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cavolo per 23 di danno e riavervi il badge dei 2k

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vabbè ce l'ho già, poco cambia. In effetti almeno a 2500 vorrei arrivarci, ma non c'è proprio la possibilità, col cerchio più rapido è proprio impossibile trovare nemici visto che si killano tra di loro.

Anche ieri in quella partita andavamo come cani da tartufo verso i nemici al primo rumore, però non basta, troppo pochi. 20 kill ormai un miraggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro