UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ti ho inviato un messaggio.
Invece non trovo IoSonoLeggenda su Origin!

Sono Grusalag94 su Origin

Porca trota finalmente ieri sera sono riuscito a giocare tranquillo senza simbolini strani in alto a destra, fluido come un tempo, infatti ho fatto delle partite decenti dopo tipo na settimana di bestemmie continue causa lag ... forse hanno sistemato davvero a sto giro, incredibile! :shock:

Ahahahahahahah me fai morì ogni volta :D

Promosso ufficialmente a portaborse :D
No va be' Zio ...sei un Alieno cazzarola

Sono sempre la tua fottutissima zavorra ieri sera mi hai ressato 4 volte nella stessa partita che è finita a 2000 e pussa danni per te e forse 500 io ...ogni volta quando arrivano gli score la situazione si fa imbarazzante

...ma dai dai dai che sempre più spesso mi entra la partita giusta devo entrare nel Mood TRAP3ZIOSAUR

Poi adesso che rientra @Lukedesmo con il braccio bionico ...ci sarà da divertirsi ( ieri si è sparato dei super Number ) BELLAAAAA X LUCA Dajeeeeeeee

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahahah

Io ieri simile, ma da prendere i miei compagni a schiaffi in faccia

Praticamente lootiamo allo scolo, quello di fianco la base aerea, in elite, lo scudo , il primo si chiudeva all'uscita del bunker lato opposto. A un minuto e mezzo dico in vocale di andare perché il cerchio è stato modificato...arriviamo di corsa al bunker, che però non è lootato, questi si mettono a lootare ed arriva il cerchio, nemmeno si accorgono che son morti. Uno vicino a me, e l'altro a metà delle scale. Correndo come un pazzo prendo al pelo i banner e mi rimane uno sputo uscendone fuori, poi li resso

Questi in chat nn capivano che fosse successo e si scusano
secondo me sto fix è na ca**ata, dovevano aumentare il danno in base a quanti anelli ci sono o ridurre le cure sempre in base al numero, è normale che all'inizio ancora stai cercando un equip bilanciato o decente, oltre al fatto che un paio di team li becchi sempre

secondo me sto fix è na ca**ata, dovevano aumentare il danno in base a quanti anelli ci sono o ridurre le cure sempre in base al numero, è normale che all'inizio ancora stai cercando un equip bilanciato o decente, oltre al fatto che un paio di team li becchi sempre
Ma infatti i cerchi finali ti ammazzano subito

Eh, è una modalità diversa altrimenti sarebbe uguale alla standard...devi lootare dalla gente che uccidi e non girando ore, ci sta. Devi lootare man mano che raggiungi il cerchio e poi looti lì dentro

Cmq sono in hospital dalle 7.30 e prima delle 11 non si entra...mi sto spaccando le palle.

Ma infatti i cerchi finali ti ammazzano subito

Eh, è una modalità diversa altrimenti sarebbe uguale alla standard...devi lootare dalla gente che uccidi e non girando ore, ci sta. Devi lootare man mano che raggiungi il cerchio e poi looti lì dentro

Cmq sono in hospital dalle 7.30 e prima delle 11 non si entra...mi sto spaccando le palle.

Vai Luke, siamo tutti con te ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro