DOMANDA Apertura porte modem Vodafone Station Revolution

Pubblicità

Dared

Nuovo Utente
Messaggi
86
Reazioni
8
Punteggio
26
Buongiorno a tutti , ho un piccolo problema con l'apertura delle porte sulla mia vodafone station revolution , ho eseguito il passaggio di inserire manualmente sul mio pc un IP statico e successivamente inserito le porte sulla pagina ASSOCIAZIONE PORTE della pagina utente Vodafone , il problema è che le porte non me le apre ! Ho verificato i passaggi e sembrano essere corretti non capisco , dovrei modicare qualche impostazione sulla vodafone station ? Come HOST NAT STATICO o DHCP ABILITATO RETE DOMESTICA ? Grazie in anticipo per le risposte , sto veramente diventando matto ! In quanto precedentemente con un altro PC avevo eseguito queste operazioni ed era andato tutto liscio .
 
dal momento che potrebbe essere utile ad altri utenti, potresti lasciare la procedura grazie alla quale sei riuscito.. (se vuoi)
 
Rispondo solo adesso perché non avevo attive le notifiche e quindi non riuscivo a vedere le risposte , comunque la procedura sembra essere molto semplice per chi ha una Vodafone Station Revolution e Power , sostanzialmente il procedimento è quello di aprire le porte sul router che sono indirizzate verso l'IP del tuo PC che deve essere necessariamente statico . Successivamente hai bisogno di andare sulle impostazioni avanzate del firewall e consentire la connessione delle porte direttamente dal tuo PC così in questo modo sbloccherai la connessione in entrata . Quindi passaggio 1 : Vai su Impostazioni avanzate firewall , passaggio 2 : vai su Regole connessioni in entrata , passaggio 3 : clicca su nuova regola (in genere a destra dello schermo) , passaggio 4 : scegli tra quattro opzioni Programma Porta Predefinita Personalizzata , quello che ci interessa è Porta clicchi su avanti e imposti le stesse porte che hai inserito sulla pagina di forwarding del router , nota bene che puoi inserire più di una porta alla volta quindi TCP 80,443,5000-5010 , vai avanti e infine ti chiederà di aggiungere un nome al procedimento e metti ciò che vuoi se si parla di un videogioco o altro

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top