DOMANDA Apertura porte modem Vodafone Station Revolution

Dared

Nuovo Utente
66
6
Hardware Utente
CPU
I3-8100
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
As Rock Z370 Pro 4
Hard Disk
Samsung SSD 500GB
RAM
16 GB Hyper Fury
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Monitor
Asus Gaming Monitor FullHD 24" 60HZ
Alimentatore
Thermaltake Smart SE 630 W
Case
Itek
Internet
Fibra Vodafone 200MB
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Buongiorno a tutti , ho un piccolo problema con l'apertura delle porte sulla mia vodafone station revolution , ho eseguito il passaggio di inserire manualmente sul mio pc un IP statico e successivamente inserito le porte sulla pagina ASSOCIAZIONE PORTE della pagina utente Vodafone , il problema è che le porte non me le apre ! Ho verificato i passaggi e sembrano essere corretti non capisco , dovrei modicare qualche impostazione sulla vodafone station ? Come HOST NAT STATICO o DHCP ABILITATO RETE DOMESTICA ? Grazie in anticipo per le risposte , sto veramente diventando matto ! In quanto precedentemente con un altro PC avevo eseguito queste operazioni ed era andato tutto liscio .

Dared

Nuovo Utente
66
6
Hardware Utente
CPU
I3-8100
Dissipatore
Scheda Madre
As Rock Z370 Pro 4
Hard Disk
Samsung SSD 500GB
RAM
16 GB Hyper Fury
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Monitor
Alimentatore
Case
Itek
Internet
Fibra Vodafone 200MB
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Ciao ho risolto comunque grazie per la risposta :D

• Mi piace
Reactions: brunzo

brunzo

Utente Attivo
978
237
Hardware Utente
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
Hard Disk
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
Scheda Video
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Alimentatore
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
Sistema Operativo
windows 7 ultimate x64
dal momento che potrebbe essere utile ad altri utenti, potresti lasciare la procedura grazie alla quale sei riuscito.. (se vuoi)

Dared

Nuovo Utente
66
6
Hardware Utente
CPU
I3-8100
Dissipatore
Scheda Madre
As Rock Z370 Pro 4
Hard Disk
Samsung SSD 500GB
RAM
16 GB Hyper Fury
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Monitor
Alimentatore
Case
Itek
Internet
Fibra Vodafone 200MB
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Rispondo solo adesso perché non avevo attive le notifiche e quindi non riuscivo a vedere le risposte , comunque la procedura sembra essere molto semplice per chi ha una Vodafone Station Revolution e Power , sostanzialmente il procedimento è quello di aprire le porte sul router che sono indirizzate verso l'IP del tuo PC che deve essere necessariamente statico . Successivamente hai bisogno di andare sulle impostazioni avanzate del firewall e consentire la connessione delle porte direttamente dal tuo PC così in questo modo sbloccherai la connessione in entrata . Quindi passaggio 1 : Vai su Impostazioni avanzate firewall , passaggio 2 : vai su Regole connessioni in entrata , passaggio 3 : clicca su nuova regola (in genere a destra dello schermo) , passaggio 4 : scegli tra quattro opzioni Programma Porta Predefinita Personalizzata , quello che ci interessa è Porta clicchi su avanti e imposti le stesse porte che hai inserito sulla pagina di forwarding del router , nota bene che puoi inserire più di una porta alla volta quindi TCP 80,443,5000-5010 , vai avanti e infine ti chiederà di aggiungere un nome al procedimento e metti ciò che vuoi se si parla di un videogioco o altro

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

• Mi piace
Reactions: brunzo

Entra

oppure Accedi utilizzando