PROBLEMA Apertura porte eolo

Pubblicità

DavideMargo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, chiedo gentilmente aiuto a chi ne sa piu di me: non riesco ad aprire le porte.
Ho un fritz4020, allego due foto: delle regole (sul router) e dell'indirizzo del pc. Il firewall è disabilitato su windows e il friz non credo ne sia provvisto,ho impostato una rete privata su windows.
facendo test sui vari siti risultano tutte chiuse, e non so veramente come fare.
Possibile che il problema non sia dovuto a me? ho scritto "all'assistenza" e mi han detto e parte rete-eolo e configurazione router è tutto apposto.
Ringrazio chiunque dedichi del tempo al mio problema.
338344338345

Non credo che Eolo fornisca direttamente ip pubblico, devi richiederlo e a quel punto farti nattare le porte che ti servono

Ho dimenticato di dire che ho già un IP statico pubblico (lo pago anche a parte), ho chiesto proprio questa mattina di "apprire" quelle porte, mi è stato detto che la configurazione sul router che ho è corretta e che il problema non è dovuto da loro.

Provato sia con firewall attivato con esclusioni che con firewall disattivato, stesso risultato.
Solo per conferma: nel caso dovessi fare un test sul sito grc di una determitata aporta che ho "aperto", devo aspettarmi risultato aperta vero?

Generalmente per verificare se il nat / port forwarding funziona, uso psping da un PC remoto con IP pubblico e porta, ovviamente deve essere in esecuzione sul PC destinatario del port forwarding il programma che utilizza tali porta / porte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro