UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pietroma90

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno ho dei problemi con il pc dopo l'accensione mi si aprono delle pagine web (action.metaffiliation.com e dxnas21.com) che mi reindirizzano a altri siti

ho fatto la scansione con OTL e con FRST vi allego i risultati
 

Allegati

  • Extras.Txt
    83.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • OTL.Txt
    278 KB · Visualizzazioni: 48
  • FRST.txt
    66.7 KB · Visualizzazioni: 36
  • Addition.txt
    66.1 KB · Visualizzazioni: 247

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao.
Scarica fixlist.txt sul desktop
Avvia FRST e premi su Fix.
Aspetta le operazioni e il riavvio del PC , altrimenti fallo tu.
Controlla e aggiornaci se si aprono di nuovo
 

Allegati

  • fixlist.txt
    1.8 KB · Visualizzazioni: 64

zephiro

Utente Attivo
19
1
Eccomi ad accodarmi:
dopo aver provato un fix di WIndows (aehm), malwarebytes, hitman, spybot e forse ancora qualcosa senza risultati vi chiedo consulto ed udienza.
Allego file che ho visto in genere possono essere utili... Se ho capito bene!
Grazie eh...
 

Allegati

  • FRST.txt
    44.8 KB · Visualizzazioni: 186
  • Addition.txt
    52.7 KB · Visualizzazioni: 99

zephiro

Utente Attivo
19
1
Hai risolto ?
Se invece e' solo perche' non hai pazienza allora non ti serve questo forum ma un servizio a pagamento.

Nessuna delle due. Non ho risolto ma ho pensato che il mio caso fosse troppo complicato, visto che in effetti solitamente negli altri casi la risposta veniva data in tempi più brevi (praticamente sempre in un giorno, nel mio caso ne sono passati 7). Per questo ho ringraziato comunque, non vedo proprio traccia di polemica nemmeno a cercarla con il lanternino.
Non mi sembra cortese la tua risposta, ho avuto risposte in passato da questo forum e non ho mai preteso nulla, mi pare. So bene cosa significhi darsi da fare, "pro bono", per una comunità, avendolo fatto più volte in passato e facendolo ancora ora, quindi ho rispetto.
Saluti e grazie per il tuo impegno da membro dello staff per la comunità.
 
M

Mursey

Ospite
Nessuna delle due. Non ho risolto ma ho pensato che il mio caso fosse troppo complicato, visto che in effetti solitamente negli altri casi la risposta veniva data in tempi più brevi (praticamente sempre in un giorno, nel mio caso ne sono passati 7). Per questo ho ringraziato comunque, non vedo proprio traccia di polemica nemmeno a cercarla con il lanternino.
Non mi sembra cortese la tua risposta, ho avuto risposte in passato da questo forum e non ho mai preteso nulla, mi pare. So bene cosa significhi darsi da fare, "pro bono", per una comunità, avendolo fatto più volte in passato e facendolo ancora ora, quindi ho rispetto.
Saluti e grazie per il tuo impegno da membro dello staff per la comunità.
Io non volevo essere scortese come non volevi esserlo tu, dovevamo usare le faccine :cav:
 
  • Mi piace
Reazioni: zephiro

skiro75

Nuovo Utente
2
0
un saluto a tutti, purtroppo da ieri ho chrome inutilizzabile poichè continua ad aprire pagine pubblicitarie come un pazzo, non facendomi lavorare. Un bel guaio..... mi scuso anticipatamente se irrompo, così però sono preoccupato e non poco.

ho provato ad installare malawerbytes e Ad-were ma non mi hanno risolto il problema.
ho letto un po' di post, ma vedo che per ognuno c'è un procedimento diverso, pertanto non riesco a risolvere da solo.
Vi posto i file di FRST così da poter capire cosa mi è successo.
grazie anticipatamente,
a presto.
 

Allegati

  • Addition.txt
    46.5 KB · Visualizzazioni: 81
  • FRST.txt
    42.5 KB · Visualizzazioni: 80

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
@antonella2017
Il fix è in allegato(Quello tuo e da 1,6 KB)
scaricalo sul desktop , apri FRST e premi Fix , stessa procedura per @skiro75 (il secondo fixlist)
TUTTI i programmi devono essere chiusi , riavviate il pc se non si riavvia da solo e postate fixlog.txt
 

Allegati

  • fixlist.txt
    1.6 KB · Visualizzazioni: 53
  • fixlist.txt
    914 bytes · Visualizzazioni: 54

skiro75

Nuovo Utente
2
0
Perfetto funziona tutto alla perfezione. Ma non ho capito una cosa, il programma si limita a cancellare tutti i file indicai nel file fixlist?

grazie ancora.
 

antonella2017

Nuovo Utente
3
4
CPU
Intel Core2 Duo T5800 @ 2.00GHz
HDD
300 giga
RAM
4 giga
GPU
ATI Mobility Radeon HD 3430
OS
windows 8.1 64 bit
grazie mille tecnico24! ho fatto come hai detto ma purtroppo il problema persiste, anche se con intensità nettamente inferiore
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    5.9 KB · Visualizzazioni: 209

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!